Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV KS8000 righe verticali

(Argomento creato il giorno: 10-06-2019 05:08 PM)
14844 Visualizzazioni
Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

stamane, dopo 2 anni e mezzo e fuori garanzia il mio TV KS8000 mostra uno schermo di sole righe colorate verticali.

Ho chiesto lumi all'assistenza di zona e mi hanno detto che probabilmente si tratta del pannello rotto da sostituire con un costo di circa 900 euro.

Come è possibile pagare 2300 euro per un televisore nuovo che dopo 2 anni si sfascia e ti chiedono 900 euro per ripararlo?

Avevo acquistato il top per non avere problemi per almeno 5 anni e questo è il triste risultato.

Mi rispondete per cortesia?

Sandro

Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Stai dicendo delle cose super scontate, è logico che un centro di assistenza emette un preventivo prima di procedere, specie se si tratta di una cifra molto importante.

Purtroppo anche tu dici quello che devi dire, e non che si tratta di un prodotto con tecnologia troppo delicata.

Ormai questi TV solo alla stregua dei telefonini, si possono rompere in qualsiasi momento per pace e gioia dei centri assistenza e di samsung...che tristezza

0 Likes
wka75
Journeyman
Opzioni

Condivido pienamente quanto scrive Sandrino00 e sono sicuro che tu  Riccardo che lavori in Samsung non abbia acquistato una loro Smart TV......

Posso capire un telefonino che si rompe perchè prende dei colpi ma la televisione è appesa al muro e nessuno la tocca e non dovrebbe rompersi lo schermo......

Dove trovo un manuale su come aprire il retro della televisione che voglio provare a ripararla da solo ???

In rete non trovo niente grazie.

0 Likes
Sandrino00
Journeyman
Opzioni

Questo è quello curvo, ma sia apre allo stesso modo...

0 Likes
wka75
Journeyman
Opzioni

Grazie Sandrino00 sei più efficiente te dei centri assistenza Samsung...

0 Likes
Wirucelon
Pioneer
Opzioni
Sappiate che ci sono online dei siti truffaldini che vendono pannelli tv della Samsung. Questi siti si riconoscono dalla A di Samsung. Dovete sapere che i pannelli led della samsung non li vende NESSUNO, li vendono solo i centri Assistenza Samsung a costi proibitivi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao wka75,

sconsigliamo fortemente le riparazioni autonome, non viene mai fornito un manuale del genere, così come le componenti: esse sono reperibili esclusivamente presso i nostri centri di assistenza autorizzati.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedebolo
Apprentice
Opzioni
Stesso problema televisore di 2 anni e mezzo, 55ks8000 da 1800euro da buttare. Con me Samsung ha chiuso internet è pieno di questi tv con lo stesso problema e gli stessi anni.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fedebolo,

innanzitutto benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fulvio8
Apprentice
Opzioni
Idem anche per me questa mattina. .televisore acquistato in data 3 giugno 2017. Posso chiedere un aggiornamento su come avete definito? Riparato? A che prezzo? Sostituito? Con quale marca a questo punto.. che disastro! Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fulvio8, ti do il Benvenuto sulla Community,

se il fenomeno si presenta su tutte le sorgenti e anche in fase di test immagine, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, che potrà valutare con te le modalità di assistenza più opportune.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes