in data 26-12-2018 02:10 AM
samsung le19r86bdx/xec' È un televisore abbastanza vecchio che da qui a due anni utilizzo come monitor.
Ha cominciato a dare un problema molto grave.
Se cercate il modello su internet vi apparirà l'immagine del televisore che, in basso al centro ha un led blu acceso. Oltre alla solita spia rossa(Tenetelo a mente)
Il problema è il seguente: Non si accende. Sintomi: il led rosso è acceso ma una volta premuto il tasto touch per permettere l'accensione, questo resta spento. Vi ho detto di tenere a mente il fatto del led blu centrale perché da quando si è verificato questo problema quel led blu lampeggia, non è luminoso neanche troppo. Ho notato staccando la spina varie volte che rimane per 2-3 secondi ancora con il led blu e la spia rossa accesa e poi si spegne perché naturalmente la spina è staccata. Non so davvero cosa fare, aiutatemi, è il caso di cambiarlo? In tal caso aveste una soluzione fai da te, ve ne sarei grato davvero, e vi sarei anche grato se usaste un linguaggio che io possa comprendere per la riparazione del tv, in tal caso si possa riparare. Grazie dell'interesse.
in data 28-12-2018 01:29 PM