Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv che si spegne e riaccende in automatico

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 11:22 PM)
379 Visualizzazioni
Opzioni

La mia smart tv (Samsung 8 Series UE55TU8070UXZY) da un po' di giorni si spegne e riaccende da sola. Come se si riavviaesse. Non ho nessun timer di spegnimento impostato. Ovviamente dopo diverse ore di accensione è normale si spenga da sola. Ma il problema che sto notando che mentre la guardo anche da pochossimo capita che improvvisamente si spenga e riaccenda da sola. Qualcuno può conoscerne il motivo? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, io ho il tuo stesso modello in versione 50 pollici. Anche a me lo faceva in fase di accensione, continui riavvii poi partiva, finché non si e più accesa. Si illuminava lo schermo si sentiva l'audio ma poi continui riavvii in loop. Risultato, ho dovuto sostituire il pannello LED per una cifra di 195 euro. Visto che il televisore funzionava perfettamente ho preferito fare la riparazione, in quanto per una cifra così bassa non potevo trovare un TV di questo tipo. Se è in garanzia portalo di corsa in assistenza. Puoi provare a fare solo un reset per vedere che non sia un problema con l'ultimo aggiornamento software, a me non era servito... Ovviamente il guasto 4 mesi dopo la scadenza della garanzia 😒
0 Likes
Opzioni

Grazie per le informazioni. Leggevo di qualcuno che diceva poteva essere anche un problema della scheda di alimentazione. Purtroppo anche la mia come la tua non è più in garanzia da sei mesi. 

0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Hai per caso collegato il cavo ethernet per la connessione internet?
0 Likes
Opzioni

No uso il wife per la connessione

0 Likes