in data 27-10-2023 10:27 PM
Buonasera ho un TV SAMSUNG TV Neo QLED QE65QN800ATXZT, Smart TV 65" ho notato che solo la parte di sotto e' molto calda dopo poco tempo ,mentre le tre facciate rimanenti sono fredde.cosa mi consigliate di fare ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-10-2023 09:58 AM
Ciao Francesco1984fdm, benvenuto sulla Community Samsung!
Posso rassicurarti sul fatto che quanto riscontri è assolutamente normale.
La parte bassa del tv può risultare più calda al tatto perchè il calore proveniente dal pannello dopo l'utilizzo viene dissipato dalle aperture di ventilazione posizionate nella parte alta: la conseguenza, dunque, è che nella zona più alta del tv si può riscontrare meno calore, in quanto viene dissipato rapidamente, mentre nella parte più bassa è normale poter riscontrare una temperatura più alta.
Questo viene specificato anche nel manuale del tv, a pag. 202:
Restiamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi 😊
Ciao!
in data 30-10-2023 09:58 AM
Ciao Francesco1984fdm, benvenuto sulla Community Samsung!
Posso rassicurarti sul fatto che quanto riscontri è assolutamente normale.
La parte bassa del tv può risultare più calda al tatto perchè il calore proveniente dal pannello dopo l'utilizzo viene dissipato dalle aperture di ventilazione posizionate nella parte alta: la conseguenza, dunque, è che nella zona più alta del tv si può riscontrare meno calore, in quanto viene dissipato rapidamente, mentre nella parte più bassa è normale poter riscontrare una temperatura più alta.
Questo viene specificato anche nel manuale del tv, a pag. 202:
Restiamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi 😊
Ciao!
in data 31-01-2024 10:30 PM
Buonasera,
ho una tv ue55js9000txzt e appare surriscaldamento spegnere la tv. sicuramente è la one connect box.
conviene comprare una tv nuova? E/o comprare la box nuova?....ho provato ma non riesco a trovarla il seriale è bn 96 37087s.
Posso avere aiuto grazie