in data 05-12-2017 11:29 AM
Salve due giorni fa ho comprato un Samsung qled e fin da subito ho riscontrato un problema al telecomando a volte funziona a volte no.ho provato a staccare la presa della tv o provato a riassociare il telecomando ma niente,come posso risolvere questo problema? Inoltre volevo sapere se ci vuole la linea internet perché in questo momento non c'è sto aspettando che l'attivano.
in data 05-12-2017 11:42 AM
ciao, ho il tuo stesso problema,ho un qled 49q7c e le ho provate tutte:
staccato la presa, provato il riaccoppiamento, fatto il reset impostazioni di fabbrica...mi viene da pensare che sia un difetto del bluetooth anche perchè quando provo a collegare le cuffie bluetooth(ho provato con 3 diversi modelli di marche diverse) si disconnettono allo stesso modo e ho dovuto comprare un trasmettitore esterno.
io ho anche altri problemi con questa tv, il wifi mi cade ogni 2 minuti eppure ho un fritzbox 7490 e ci collego l'impossibile e non mi ha mai dato problemi, inoltre la tv si riavvia in continuazione.
spero tu possa risolvere al piu' presto, io ci sto combattendo da quasi un mese
in data 06-12-2017 10:38 PM
Ho portato la tv al negozio dove lo comprata hanno provato il tutto dicendomi che sicuramente era il telecomando e quindi me lo cambiano,torno a casa e invece non era cambiato niente😤,quindi un po' seccato richiamo e dopo aver esposto nuovamente il problema mi dicono di contattare l'assistenza ora io dico se mi dovrebbero cambiare la tv sicuro che non ricapiti dinuovo
in data 06-12-2017 10:45 PM
È un problema hardware al 99%, scheda madre o modulo Bluetooth e va sostituito. A me oggi hanno ritirato la tv dopo averla aperta e aver riscontrato questo problema.
in data 16-01-2018 12:33 PM
anche a me hanno ritirato la TV per lo stesso problema, ma a me in aggiunta si resettava lo schermo e tutte le connessioni (wi-fi + bluetooth) ogni 3 minuti...prima di ritirarmela ci hanno messo 20 giorni ed adesso è 10 giorni che sono senza.
in data 16-01-2018 12:54 PM