Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv bloccato, non funziona telecomando

(Argomento creato il giorno: 05-12-2017 11:29 AM)
2121 Visualizzazioni
Rob86
First Poster
Opzioni

Salve due giorni fa ho comprato un Samsung qled e fin da subito ho riscontrato un problema al telecomando a volte funziona a volte no.ho provato a staccare la presa della tv o provato a riassociare il telecomando ma niente,come posso risolvere questo problema? Inoltre volevo sapere se ci vuole la linea internet perché in questo momento non c'è sto aspettando che l'attivano.

0 Likes
5 Risposte
giammy85
Apprentice
Opzioni

ciao, ho il tuo stesso problema,ho un qled 49q7c e le ho provate tutte:

staccato la presa, provato il riaccoppiamento, fatto il reset impostazioni di fabbrica...mi viene da pensare che sia un difetto del bluetooth anche perchè quando provo a collegare le cuffie bluetooth(ho provato con 3 diversi modelli di marche diverse) si disconnettono allo stesso modo e ho dovuto comprare un trasmettitore esterno.

io ho anche altri problemi con questa tv, il wifi mi cade ogni 2 minuti eppure ho un fritzbox 7490 e ci collego l'impossibile e non mi ha mai dato problemi, inoltre la tv si riavvia in continuazione.

spero tu possa risolvere al piu' presto, io ci sto combattendo da quasi un mese

0 Likes
Rob86
First Poster
Opzioni

Ho portato la tv al negozio dove lo comprata hanno provato il tutto dicendomi che sicuramente era il telecomando e quindi me lo cambiano,torno a casa  e invece non era cambiato niente😤,quindi un po' seccato richiamo e dopo aver esposto nuovamente il problema mi dicono di contattare l'assistenza ora io dico se mi dovrebbero cambiare la tv sicuro che non ricapiti dinuovo 

0 Likes
giammy85
Apprentice
Opzioni

È un problema hardware al 99%, scheda madre o modulo Bluetooth e va sostituito. A me oggi hanno ritirato la tv dopo averla aperta e aver riscontrato questo problema.

0 Likes
Kammadrum84
Journeyman
Opzioni

anche a me hanno ritirato la TV per lo stesso problema, ma a me in aggiunta si resettava lo schermo e tutte le connessioni (wi-fi + bluetooth) ogni 3 minuti...prima di ritirarmela ci hanno messo 20 giorni ed adesso è 10 giorni che sono senza.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Kammadrum84,

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes