in data 17-12-2017 11:29 AM
Salve ho appena acquistato una TV Qled Q7F e da quando l'ho accesa la prima volta si riavvia in continuazione (in un ora lo fa almeno 5 volte) è altre volte sembra come se si riavviasse l'audio ovvero non si sente per 2-3 secondi e dopo torna l'audio... ho provato a fare alcuni consigli ovvero il reset, togliere l'aggiornamento automatico della lista canali, ma nulla lo fa sempre... AIUTO
in data 17-12-2017 02:03 PM
Anche io ho riscontrato questo problema negli ultimi giorni. L’ho acquistata ad ottobre ed ha sempre funzionato bene. Ma adesso si riavvia in continuazione.
Ho provato a controllare che non fosse impostata in “modo rivendita” ma niente da fare.
anche io fatto reset e reimpostata da 0.
il problema persiste.
in più il telecomando si disconnette ed è da riabbinare alla tv ogni 10 minuti
in data 20-12-2017 07:59 PM
Stesso problema
Q7C 55 pollici comprato meno di un mese fà .... si spegne in continuazione ..... il telecomando si scollega in continuazione........
non è possibile per un apparecchio di ultima generazione top di gamma avere tutti questi problemi.
Dopo tre giorni di attesa, per un controllo da remoto, l'operatore oggi ha fatto un reset di fabbrica e dopo neanche un paio di ore i problemi si sono ripresentati
SAMSUNG CHE DOBBIAMO FARE?
in data 16-01-2018 12:13 AM
Ciao,
anche io ho lo stesso problema con il mio tv Qled QE55Q8FAM. Comprato a dicembre 2017, dopo una settimana ha dato sempre lo stesso problema: la tv si riavvia 3, 4 volte consecutivamente mentre è in funzione. Attuale versione del firmware 1151. Già segnalato disservizio all’assistenza Samsung, un tecnico è venuto a controllare la tv ed ha sostituito la scheda del oneconnect. Risultato nessuno, il problema persiste. Leggendo alcuni posts oggi ho provato a (i) ripristinare le impostazioni di fabbrica e (ii) disabilitare la sintonizzazione automatica in standby. Vedremo nei prossimi giorni. Attendo comunque altri suggerimenti.
in data 16-01-2018 11:26 AM
Dopo più di 5 chiamate al numero verde (con assistenza Rumena) ed un tentativo di ripristino da remoto NON andato a buon fine, il giorno 08/01/2018 la TV è stata prelevata da centro assistenza SAMSUNG.
Prima diagnosi scheda madre da sostituire (5 giorni di attesa), una volta sostituita il problema non era risolto ed è stato ordinato anche il display (altri 4 giorni di attesa).
Ad oggi (dopo 9 giorni lavorativi) sono ancora SENZA TV a fronte di una spesa di circa 2.000€ sostenuta due mesi fa = VERGOGNA.
in data 16-01-2018 12:51 PM
Ciao @Aldo1984,
Potresti inviarci tramite messaggio privato i tuoi dati e seriale del prodotto in modo da eseguire maggiori verifiche
Ciao @Kammadrum84,
Ti confermo che la tua pratica è in gestione presso il centro assistenza, qualora non avessi i lori riferimenti ti ho inviato un messaggio privato
Ciao a tutti:smileyvery-happy:
in data 27-01-2018 12:39 PM
Stesso problema! Acquistato a Dicembre ha preso a riavviarsi oppure quando non si riavvia lo schermo va e viene.
Reset di fabbrica fatto da remoto ma il problema è ancora presente.
Prima volta che acquisto samsung e già pentito (visto che non è un problema isolato).
Condivido che siamo difronte a un problema di qualità evidente su un prodotto top di gamma.
Spero samsung metta le giuste energie e risorse per capire la causa e fornire l'opportuna soluzione velocemente.
Prossimo step, verrano per la riparazione. Ma se non hanno capito la causa sarenmo punto e accapo.
in data 27-01-2018 12:42 PM
Alla fine a me hanno sostituito sia scheda madre che display (praticamente hanno rifatto nuova la Tv) , sono occorsi 9 giorni lavorativi di attesa ma adesso funziona tutto.
Comunque ho come la sensazione che se non era un difetto di una partita di componenti sarà un problema che potrebbe ripresentarsi.
in data 29-01-2018 10:30 AM
Ciao a tutti,
In merito alla vostra discussione, mi spiace per gli inconvenienti riscontrati con i rispettivi Tv.
Qualora aveste bisogno di ulteriore supporto, potete contattarci al numero 800578277 o tramite il servizio LiveChat
Vi ricordo che restiamo a vostra disposizione!
Ciao
in data 29-01-2018 12:46 PM
Ciao Gianluca_V
forse non mi sono spiegato. non è un problema di avere "ulteriore supporto".
Il supporto non esiste proprio. Samsung non sta facendo assolutamente nulla per risolvere il problema ed il centro assistenza non ha idea di come supportare i clienti.
Avete intenzione di fare qualcosa di più proattivo visto le cifre spese per il prodotto?