in data 09-08-2016 07:58 AM
Buongiorno
ho un problema con il tv UE40H6200 ;
dopo averlo portato in assistenza per un problema alla scheda segnali, che mi èstata sostituita fuori garanzia, ho ripreso il tv e riposizionato.
ho iniziato ad avere un problema mai avuto prima
accendo il tv dal telecomando, e poi non funziona più nessun tasto. Sul monitor appare un simbolo di ricerca apparati bluetooth, (non ho tastiere o altro bluetooth attivo in stranza).
il tv resta bloccato sul canale iniziale e non c'è verso di sbloccare nulla, nemmeno tramite il pulsantino su retro.
staccando la corrente per qualche secondo alla riaccensione lo schermo si illumina debo,ente (si accende) ma resta nero. staccando la corrente per 30/40 secondi il tv torna normale (non sempre; a volte tocca rifarlo per più volte); a quel punto il tv torna normale. Non viene mostrato al monitor quel simbolo della ricerca bluetooth, e funziona anche il tasto sul retro.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-11-2017 05:55 PM
PROBLEMA RISOLTO
Ciao
ho telefonato al numero verde,dopo aver verificato in modo remoto che l' apparecchio era aggiornato,mi hanno dato il numero di assistenza della mia provincia,al quale ho consegnato l'apparecchio.
la mattina successiva mi è arrivato tramite sms il preventivo della spesa per la riparazione alla quale ho dato conferma,poi alla sera è arrivata la segnalazione della riparazione avvenuta confermandone la spesa.
Il giorno dopo sono andato a ritirarlo e mi hanno detto che hanno sostituito sia la scheda principale, che quella di ricerca del wifii (ipotizzando che causa di quest'ultima sia andata a farsi benedire la prima).
Ora sono due giorni che lo stò utilizzando e sembra che si sia tutto risolto.
Faccio i complimenti all'assistenza remota e al centro di riparazione convenzionato (2g a reggio emilia )per serietà e correttezza nei miei confronti.
saluti
Gianni Veroni
in data 09-08-2016 08:44 AM
in data 09-08-2016 09:13 AM
già fatto, non funziona...
la cosa strana è che se spengo il tv e lo riaccendo entro poco tempo funziona normalmente., ma se staspento mezzora o più fa questo difetto
in data 09-08-2016 09:15 AM
in data 09-08-2016 11:45 AM
provato; stesso effetto; funziona il telecomando, ma se spengo e dopo un 20 minuti provo a riaccendere, o non funziona il telecomando, o si accende e si blocca su un canale mentre cerca disp BT
in data 09-08-2016 11:53 AM
in data 09-08-2016 11:54 AM
in data 10-08-2016 01:06 PM
qualche suggerimento?
in data 10-08-2016 02:40 PM
in data 16-10-2017 05:48 PM
Anche io ho lo stesso problema,benché il modello di TV sia differente,sei riuscito a risolverlo se si, come?
Grazie