Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFINITY NUOVA GRAFICA app aggiornata?

(Argomento creato il giorno: 09-08-2016 10:35 AM)
501 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti..... Volevo sapere se chi possiede un TV samsung del anno 2015-2016 TIZEN se vedete la app aggiornata con la nuova grafica, io non riesco ho ancora la app vecchia non aggiornata, mentre su i tv dal 2014 in giù e aggiornata, ho chattato l'assistenza di infinity.tv e mi ha detto che anche nei modelli 2015 -2016 e stata aggiornata ma a me non sembra,ho provato a reinstallare la app ma nulla di nuovo
0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. C'è ancora la vecchia grafica.
Saverio Casadidio
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Grazie della risposta.... Ho parlato adesso con infinity e dice che anche su i modelli 2015 -2016 e stata aggiornata.... E che è un mio problema con la mia tv ma vedo che la chat di infinity.tv non capisce niente
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è così. Probabile si sbagliamo. In realtà se vai sulla pagina dell'applicazione vedi i nuovi sfondi ma la versione app. è la solita
Saverio Casadidio
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Si vero....lo sfondo della app e con la nuova grafica ma la app e ancora quella vecchia....ma strano che su i modelli dal 2014 in giù e stata aggiornata la app mentre su quelli dal 2015 in su con TIZEN c'è ancora la vecchia...nel modelli 2016 e stata messa la app di NOWTV e adesso è stata tolta.... e TIMVISION ancora non c'è... Mi sa che questa piattaforma TIZEN lascia un po' a desiderare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma no... semplicemente le app vanno certificate.
Saverio Casadidio
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
SAVERIO57 sei sempre disponibile e utile alla comunity grazie sei il numero uno
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oggi l'App Infinity si è aggiornata alla nuova grafica sul JS del 2015. Credo a breve si aggiornerà anche sui TV 2016.
Saverio Casadidio
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Si ho visto e stata aggiornata su i tv 2015..... Adesso aspettiamo i tv 2016
0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

si, ha messo l'abito nuovo ma i contenuti sono sempre quelli vecchi. La qualità di Netflix non si discute.

0 Likes