in data 04-07-2021 12:25 PM
Non riesco a capire più cosa può essere il problema immagine non a fuoco con scritte doppie .chiamo il supporto è mi dicono dopo aver visto in remoto che la tv non a nessun problema .qualcuno mi può aiutare.grazie!!
04-07-2021 01:07 PM - modificato 04-07-2021 06:01 PM
in data 05-07-2021 03:31 PM
Ciao a tutti,
@0002, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!
Per poterti fornire un adeguato supporto, avrei la necessità mi fornissi ulteriori dettagli inerenti a quella che è l'anomalia riscontrata.
È infatti utile sapere se la situazione descritta si presenta durante la visione di qualsiasi sorgente o durante la riproduzione di qualche contenuto particolare.
Avrei inoltre necessità mi fornissi un riscontro visivo di quanto indicato.
Pertanto ti chiedo di rispondere a questo post allegando un riscontro fotografico del tv che riproduce il test immagine. La foto dovrà comprendere tutto il tv, cornice compresa. Per attivare il test immagine segui pure il seguente percorso:
Infine, ho la necessità di conoscere il codice modello del tv in tuo possesso. Troverai il codice modello presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv.
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
in data 06-07-2021 01:38 PM
in data 26-07-2021 03:30 PM
Buongiorno
Dall assistenza mi informano che il mio tv QN55Q7FAM acquistato gennaio 2018 non e più riparabile in quanto il ricambio necessario per aggiustare tv non si trova più (sdoppiamento immagine) mi chiedo prendete in giro??? Offerto voucher del 30% per acquisto di un tv che dicono loro...ASSURDO
in data 26-07-2021 03:59 PM
Ciao Willy6661,
ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sono spiacente per quanto accaduto e di apprendere del tuo disappunto.
Può capitare che col passare del tempo alcuni componenti di ricambio non siano più disponibili o siano di difficile reperibilità e per questo motivo diventino poi irreparabili.
Considera che il voucher fornito ti permetterà di acquistare un qualsiasi televisore presente all'interno del nostro sito ricevendo immediatamente uno sconto del 30% sul prodotto scelto. Spesso e volentieri tale scontistica risulta essere superiore al valore dei costi di riparazione del tv non più riparabile.
Potrebbe quindi essere una buona idea verificare i prodotti presenti all'interno della nostra piattaforma e di valutare eventualmente l'acquisto di un nuovo prodotto.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 26-07-2021 05:12 PM
Salve, prima di tutto grazie per la risposta, ma mi rattrista molto qs situazione ,mi chiedevo se avessi fatto l estensione di garanzia come veniva gestita la riparazione ?? Il pezzo di ricambio c era oppure veniva sostituita la tv?? E questo che mi fa più rabbia..per cui adesso mi ritrovo di ricomprare un tv nuovo con più o meno le stesse caratteristiche spendendo un altra volta quasi mille euro ..
in data 26-07-2021 05:38 PM
Ciao Willy6661,
comprendo il tuo stato d'animo.
In merito al tuo quesito, considera che la disponibilità di eventuali componenti di ricambio, viene verificata dai centri di assistenza tecnica autorizzati. Pertanto, qualora anche il tv avesse avuto l'estensione di garanzia, il pezzo di ricambio non sarebbe stato disponibile.
Durante il periodo di garanzia, Samsung, garantisce ai suoi clienti la riparazione del prodotto. Qualora non fosse riparabile, o eventualmente i componenti di ricambio non risultassero essere disponibili, si sarebbe potuto intervenire con pratiche differenti che variano in base a diverse circostanze e alle valutazioni del tecnico.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 26-07-2021 10:59 PM
Grazie Andrea
Mi rassegnero ....sai dirmi quale il modello da 55 pollici del 2021 nello shop samsung che monta la one box connection oppure da che modello parte ?
Grazie
in data 27-07-2021 10:22 AM
Ciao Willy6661,
in merito a quanto richiesto, ho fatto per te alcune verifiche.
Attualmente i modelli di tv da 55" con il one box sono: QE55QN95AATXZT appartenente alla nuova gamma dei Neo Qled e il the Frame del 2021 che fa riferimento al modello QE55LS03AAUXZT.
Ci sarebbero poi i tv 8k del 2021 ma partono da pannelli da 65" in su.
Ti allego i link dei tv indicati in modo tale tu possa verificarne le caratteristiche e specifiche:
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/qn95a-55-inch-neo-qled-4k-smart-tv-qe55qn95aatxzt/ per quanto riguarda il Neo Qled
https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/ls03a-75-inch-the-frame-art-mode-4k-smart-tv-blac... per il the Frame del 2021