Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv 50TU7070

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 10:48 PM)
155 Visualizzazioni
paolo4521
First Poster
Opzioni

Buongiorno ormai e' qualche settimana che non riesco più' a vedere mediaset e saltuariamente anche canali rai, mentre altri canali piccoli si, ho provato più' volte a risintonizzare la tv e ho fatto controllare l'impianto dell'antenna, cambiando tv con un LG non ho nessun problema, non saprei come risolvere.Grazie per l'aiuto.

5 Risposte
Frank9631
Explorer
Opzioni
Prova a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti software della TV. Altrimenti se è in garanzia portalo al laboratorio per un check sulla scheda del sintonizzatore tv.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@paolo4521 benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Come suggerito da @Frank9631, la prima cosa che ti consiglio di fare è quella di assicurarti che non siano presenti aggiornamenti software per il tuo tv.

Potrai infatti verificare se il software è aggiornato alla versione 2013.3, seguendo questo semplice percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Qualora non fosse aggiornato, sarà necessario procedere in questo modo:

• accedi alle "impostazioni"
  • seleziona la voce "supporto"
  • accedi alla voce "aggiornamento software"
  • seleziona la voce "aggiorna ora"

Sia nel caso in cui sia stato necessario aggiornare il tv, sia nel caso in cui il tv risultasse essere aggiornato, ti consiglio di resettare il tv prima di contattare, eventualmente il nostro servizio clienti. 

Per resettare il tv, segui pure i seguenti percorsi:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristina smart hub

Qualora non fosse sufficiente a risolvere l'anomalia, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti tramite uno dei canali disponibili indicati all'interno del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RobyB81
First Poster
Opzioni

Buonasera ho aggiornato stasera la tv alla versione2013.3 ma potrei avere delle informazioni su cosa comporta l aggiornamento e cosa modifica o milgiora nel caso?? Premetto che uso questa tv prevalentemente abbinata a ps5 e a pc da gaming grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao RobyB81,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

A seguito di quanto richiesto, ti confermo che i changelog degli aggiornamenti non sono disponibili.

Pertanto non sono presenti le informazioni inerenti alle migliorie apportate al software.

Hai per caso riscontrato qualche anomalia sul prodotto a seguito di aggiornamento?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
RobyB81
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta… anomalie per ora no speravo in un aggiornamento per hdr10 magari questo tv lo uso solo per giocare con le varie console e pc…

0 Likes