in data 14-06-2021 04:23 PM
Buongiorno!
Il mio smart tv ha 4 giorni che si muove l'immagine del schermo non possiamo vedere nulla. Per favore potete dirmi dove posso mandare le immagini e il video perché non so come?
Grazie infinite
in data 14-06-2021 04:48 PM
Ciao Besa12, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto sta accendendo.
Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, avrei la necessità di sapere se questo genere di anomalia si presenta durante la visione di tutte le sorgenti o durante la visione di qualche sorgente particolare.
Una prima verifica che ti suggerisco di eseguire, è quella relativa al software installato sul tuo tv. Potrai assicurarti che il tv sia aggiornato alla versione 1374 seguendo il seguente percorso:
Qualora il software differisse da quello indicato, di procedi pure con l'aggiornamento mediante il seguente percorso:
Sia che sia stato necessario aggiornare il software, sia che il software fosse correttamente aggiornato, ti consiglio di eseguire il reset del tv e il ripristino dello Smart Hub. Potrai eseguire queste procedure seguendo i seguenti percorsi:
Una volta eseguite queste procedure, verifica pure se l'anomalia persiste.
Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.
Ciao!
in data 22-06-2021 03:31 PM
Grazie mille per le informazioni ho risolto il problema con il mio smart tv.
in data 11-05-2022 03:07 PM
Anche io ho lo stesso problema ultimo aggiornamento 1392 ho fatto anche il reset descritto ma sfarfalla di continuo