Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il schermo smart tv samsung UE50RU7400UXZT

(Argomento creato il giorno: 14-06-2021 04:23 PM)
494 Visualizzazioni
Besa12
Student
Opzioni

Buongiorno!

Il mio smart tv ha 4 giorni che si muove l'immagine del schermo non possiamo vedere nulla.  Per favore potete dirmi dove posso mandare le immagini e il video perché non so come? 

Grazie infinite 

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Besa12, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto sta accendendo.

Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, avrei la necessità di sapere se questo genere di anomalia si presenta durante la visione di tutte le sorgenti o durante la visione di qualche sorgente particolare.

Una prima verifica che ti suggerisco di eseguire, è quella relativa al software installato sul tuo tv. Potrai assicurarti che il tv sia aggiornato alla versione 1374 seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv 

Qualora il software differisse da quello indicato, di procedi pure con l'aggiornamento mediante il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Sia che sia stato necessario aggiornare il software, sia che il software fosse correttamente aggiornato, ti consiglio di eseguire il  reset del tv e il ripristino dello Smart Hub. Potrai eseguire queste procedure seguendo i seguenti percorsi:

• impostazioni > generali > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina Smart Hub

Una volta eseguite queste procedure, verifica pure se l'anomalia persiste. 

Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Besa12
Student
Opzioni

Grazie mille per le informazioni ho risolto il problema con il mio smart tv. 

0 Likes
Agostino7
Journeyman
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema ultimo aggiornamento 1392 ho fatto anche il reset descritto ma sfarfalla di continuo

0 Likes