Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv 50 pollici 4K serie 7400

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 10:41 AM)
163 Visualizzazioni
Nospe68
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, è mai possibile che Samsung riempie di app che quasi nessuno usa, e non dà la possibilità di disinstallarle, non posso fare l'aggiornamento per insufficienza di spazio, non è corretto un simile comportamento da parte di una azienda.

Appena possibile dopo tanti tv Samsung, che mi sono trovato bene, cambierò marchio, perché posso mettere le app che mi interessano a me e non alla pubblicità. 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nospe68, benvenuto sulla Community Samsung!

La scelta delle app di default è basata su valutazioni specifiche del nostro reparto sviluppo e ti confermo che non è possibile rimuoverle.

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? In questo modo possiamo fornirti indicazioni specifiche su come procedere.

Puoi trovare il codice modello completo del tv sull'etichetta posizionata nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Gli altri Smart TV avranno le applicazioni dei rispettivi produttori, LOL.
Non acquistare Smart TV allora, se non vuoi avere applicazioni all’interno, ma compra un dongle esterno magari a basso prezzo con poche app e applicalo ad una TV standard.
0 Likes
Nospe68
Apprentice
Opzioni

Ho preso questo tv perché era sottocosto e i omaggio davano un aspirapolvere senza filo, ho altre tv Samsung e su 1 uso la Crome, ma non e possibile comprare una smart tv e non darti la possibilità neanche di un aggiornamento, ho solo 1 app installata, tutte le altre sono di sistema, appletv e manuale che non ho capito perché le abbiano messe. 

0 Likes
Nospe68
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, il modello della TV è : ue50nu7400u
Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nospe68,

ti ringrazio per il dato.

In questo caso, puoi provare a eseguire un reset della flash del tv.

Prima di tutto, assicurati che il tv sia correttamente collegato alla rete internet.

Dopo di che, con il tv acceso, segui questi passaggi:

• Tieni premuto il tasto Stand-by dal Controller posto sul fondo del TV per 5 secondi;
  • Dopo, tieni premuto il tasto Stand-by del telecomando del tv per 5 secondi;
  • Attendi per un tempo che va dai 30 secondi a un minuto: il tv dovrebbe mostrarti il logo "Smart Tv Samsung" e poi spegnersi;
  • Attendi altri 30 secondi / un minuto: il tv dovrebbe avviarsi correttamente e avviare la fase di configurazione.

Se noti che il tv non si riaccende in automatico, prova ad avviarlo dal telecomando e ritenta la procedura.

Se riscontri difficoltà particolari, non esitare a fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poterti fornire un supporto in tempo reale.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes