Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, sto provando ad inserire un modulo cM in una UE43KU ma mi dice modulo non trovato. Io l jo tolta da una tv e l ho messa in questa,mi... Visualizza Post
Salve, è da un po’ di settimane che continua a darmi questo errore quando apro le app preinstallate della tv, tipo “Apps” per scaricare le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
io ho uno smart tv UE40F7000SZ con firmware 1136.0
leggendo non ho trovato una risposta riguardo il problema che la... Visualizza Post
Da ieri il mio 65Q90T all'accensione si avvia con il volume altissimo anche se la sera l'ho spento con volume a 0. Premetto che é stato... Visualizza Post
Ciao auguri samsung dovete installare decoder satellitare incorporato nella tv cellulare inc rporato nella tv tutta la tecnologia incorporata nella... Visualizza Post
Ciao
ho appena preso un QE50Q80T, non riesco a capire come far partire la modalità “Multi View” per vedere sulla dx dello schermo ciò che mando... Visualizza Post
Salve
ho acquistato la Smart tv UE43TU7190UXZT
e volevo collegarla alla soundbar 2.1 Samsung. Visto che le porte hdmi della tv sono occupate... Visualizza Post
Ciao
connetto il mio Samsung note 20 ad una TV Samsung serie 5 e la trasmissione audio/video da TV a Smartphone è ok.
Quando cerco di... Visualizza Post
Buonasera,
ho impostato Alexa sul mio Samsung 55 q80t. Sul telefono ho anche attivato la skill smart things e funziona tutto bene, riesco ad... Visualizza Post
Buona sera a tutti.
La frecciata in giù del mio telecomando non funziona più. Non riesco a capire perché è successo: ci sto molto attento e la... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv samsung UE43NU7400UZZT e no riesco a fargli riconoscere la parabola che nel menu è deselezionare.
Mi potete cortesemente... Visualizza Post
Ho comprato una Smart TV FHD un paio di giorni fa, subito dopo aver messo in un canale mi è apparsa la funzione rivedi dall'inizio, ho cliccato... Visualizza Post
Salve... vorrei segnalare un problema durante il download della versione fw in oggetto.
Il download della versione Windows non inizia neppure...... Visualizza Post
Buongiorno mi hanno regalato un paio di mesi fa questa tv ma non siamo mai riusciti a sintonizzare i canali tranne uno regionale. Come si riesce?... Visualizza Post
Salve ho comprato 2 giorni fa la tv Samsung 65 pollici e ho notato in alto a sinistra delle macchie chiare che si notato su sfondo bianco e chiaro... Visualizza Post
Premessa che nonostante possegga un impianto trial completo di condizionamento, 4 smartphone Samsung (S8,S9plu, s20FE) e tanti altri prodotti... Visualizza Post
Salve, avrei un problema con il mio tv Samsung Qled Q70R 49" (QE49Q70RATXZT). Quando gioco con la game mode attiva dei giochi in hdr e vado a... Visualizza Post
La mia serie 7 4k mi si posiziona su plus TV e non ci è modo di muoverla su Netflix prime you tube etc etc. Il telecomando non funziona.
... Visualizza Post