Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 43NU7090. Con il nuovo aggiornamento firmware 1252 è sparita l'opzione HDR+!

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 12:17 AM)
669 Visualizzazioni
iibosshog
Apprentice
Opzioni

Ho abilitato l'aggiornamento automatico del firmware. Oggi la TV mi ha avvisato di aver installato il nuovo firmware 1252. L'ho riavviato e ho notato che nelle impostazioni avanzate dell'immagine l'opzione per abilitare l'effetto HDR+ è sparito. Ho provato a resettare l'apparecchio, ma continuava a non esserci. Vorrei avere conferma dai moderatori che il nuovo aggiornamento disabilita l'opzione per l'HDR+, oppure se ci sono dei modi per farla riapparire, anche accedendo al menu di servizio...

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Accedere al menù di servizio invalida la garanzia.
Probabile sia stata eliminata poichè in realtà serviva a poco o nulla.

Tra l'altro, se non erro, il TV in questione non è neppure distribuito da Samsung Italia.

Saverio Casadidio
0 Likes
oversim
Journeyman
Opzioni

Guarda se la togliessero anche nel mio (QE55Q6FNAT) non ne sentirei la mancanza... Oppure la disattiverei in automatico in presenza di contenuti HDR (e la TV lo sa perché cambia l'icona nel menù in quanto si legge "HDR" accanto a "Dinamico", "Naturale", "cinema".. (non me li ricordo tutti 🙂 ) piuttosto andrebbero risolti i problemi di titoli scuri su netflix..

0 Likes
iibosshog
Apprentice
Opzioni

Ok, questo si sa. Volevo solo chiedere a qualcuno che ha un modello simile, non necessariamente uguale, se ha visto questo cambiamento nelle opzioni avanzate dell'immagine, dopo l'aggiornamento... Grazie!

0 Likes
oversim
Journeyman
Opzioni

Guarda io ho ancora la 1251, poi su un altro modello, stasera posso controllare se mi ha fatto l'aggiornamento automatico ma nel sito online c'è solo la 1251...

 

0 Likes
pellicano
Navigator
Opzioni

Magari fossero gli unici problemi, purtoppo sui top di gamma Full led ce ne sono altri e ancora più pesanti. O almeno nella serie 2018.

0 Likes
iibosshog
Apprentice
Opzioni

No, l'ultimo firmware é il 1252: https://www.samsung.com/it/support/model/UE43NU7090UXZT/. Purtroppo non esisite nessun changelog.

0 Likes