Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 40F8000 collegamento satellitare

(Argomento creato il giorno: 19-11-2013 01:54 PM)
6983 Visualizzazioni
Alfy
First Poster
Opzioni
Vorrei collegare il televisore anche alla parabola satellitare, tenendo presente che è già collegato via HDMI al decoder My Sky HD . Come collegare i due cavi di antenna? Grazie
0 Likes
winny72
First Poster
Opzioni

Ok. Quindi problema risolto Smiley Strizza l'occhio Magari non rimontare lo sdoppiatore riguadagni qualche db di segnale.

Ciao

Alfy
First Poster
Opzioni
Ottimo consiglio, lo applicherò, Grazie.
0 Likes
expertsandro
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio molto.Il link pero' non mi da una risposta definitiva.....io volevo sapere se  la serie F7000 è compatibile con gli LNB SCR (unicable). In definitiva se mi libero del decoder MySky riesco a vedere i canali free?

Grazie e saluti

Sandro

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Si, è compatibile Smiley Strizza l'occhio
Nelle impostazioni del TV, si puo' andare a configurare l'installazione a cavo singolo Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
expertsandro
First Poster
Opzioni

In effetti funziona alla grande..... non pensavo fosse anche compatibile SCR.Fantastico.

Grazie ancora

Sandro

0 Likes
luigigigante1
Explorer
Opzioni

buongiorno dietro al decoder di sky vedi due attacchi di antenna satellitare xchè servono per registrare e cambiare contemporaniamente canale 

0 Likes
expertsandro
First Poster
Opzioni

Si quello lo sapevo, grazie comunque.

Solamente non  pensavo che il tv fosse compatibile con gli LNB scr unicable, penso che i TV compatibili a tali LNB siano pochissimi. Complimenti alla Samsung.

Grazie

Ciao

roby0473
First Poster
Opzioni
Chiedo a qualcuno più esperto di me

parabola con un solo cavo collegato al mysky, riesco a guardare e registrare un canale diverso allo stesso tempo quindi il decoder ha già uno sdoppiatore interno, e non necessita di 2 cavi in entrata

preso uno split e collegato il secondo cavo alla tv, fatta ricerca dei canali tramite l'opzione Tv e me ne trova un sacco
qui sorge un problema, se lascio alimentato Lnb quando accendo il decoder per vedere sky quest'ultimo non riesce più a ricevere il segnale pulito e va a scatti, se tolgo l'alimentazione torna a vedersi sky ma non la TV

bisogna settare qualcos'altro?

O
0 Likes
expertsandro
First Poster
Opzioni

E' esattamente la stessa cosa che voglio fare io. Compro lo sdoppiatore a faccio anche io la prova

0 Likes
roby0473
First Poster
Opzioni
Ho letto di uno sdoppiatore che toglie l'alimentazione a ciò che non è in uso in quel momento
0 Likes