Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv 40" lcd con metà schermo nero

(Argomento creato il giorno: 22-09-2018 09:00 PM)
4291 Visualizzazioni
Subzero
Journeyman
Opzioni

Dopo le vicissitudini passate con i miei 6 Note 4 (4 da usare come fermacarte per aggiornamenti vostri che mi ha bruciato le schede logiche e 2 salvati in estremis) anche la mia tv 40" ha dato forfait. La tv ha 3 anni esatti (comperata nel settembre 2015) ed ora ripresenta lo syesso guasto riparato 2 anni fa, ovvero metà schermo scuro, solo che questa volta si è presentata nella parte superiore. 

Quindi fuori garanzia, probabilmente dovrò accollarmi il prezzo della riparazione (che sarà di sicuro superiore al valore di una tv nuova visto che la retroilluminazione è integrata nel pannello).

In definitiva, anche nel settore tv dovrò cambiare brand...

Saluti

Roberto

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Subzero,

sono spiacente per quanto accaduto, in questo caso è necessaria una verifica col nostro reparto tecnico: occorre contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat.

In questo modo si potrà analizzare al meglio la problematica e capire come intervenire.

Tienimi aggiornato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pasquale180766
First Poster
Opzioni

chiedo scusa  ho  comprato  2 tv Q60T50  qualche  mese  fa      Una  delle due  ha  cominciato   a perder  luminosità  su metà schermo       ora    è   quasi  nera  per  metà schermo     cosa  devo   fare   ?  come  devo  azionare la garanzia  . Ps    anche  l'altra  comincia  a farmi lo stesso  difetto  ma  almeno si vede   .

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pasquale180766,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-q60t50/m-p/2519353

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert