in data 02-08-2022 09:12 AM
Ciao a tutti.
La mia TV 32" LCD mod. LE32S86BD improvvisamente ha smesso di funzionare regolarmente. All'accensione si vede la trasmissione per pochissimi istanti, roba di mezzo secondo, e poi lo schermo sembra spegnersi. Tutto nero ma si sente l'audio.
Oltre a lasciare la TV senza alimentazione per un giorno intero, tentativo gia eseguito, c'è qualcos'altro che posso fare per provare a recuperarla?
Grazie
#LE32S86BD
in data 02-08-2022 10:34 AM
in data 02-08-2022 11:01 AM
Ciao DanieleSanna, benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace molto per quanto successo al tuo TV, ma non posso che confermarti quanto indicato dalla nostra Samsung Maker Anatolia.
Il problema che stai rilevando non ci consente di fare molto, non essendo possibile operare sul televisore dalle impostazioni. Diversamente, ti avrei proposto di effettuare un reset del televisore, anche se il tipo di sintomo è quasi certamente legato ad un inconveniente di tipo fisico.
Ciò che puoi fare è dunque portare il televisore al Centro Assistenza di zona per richiedere una perizia, in modo da avere indicazioni sulle modalità di assistenza più adeguate; se l'intervento è fattibile il tecnico ti farà avere un preventivo per la riparazione che sarai libero di accettare o rifiutare.
Mettiti pure in contatto con il supporto tecnico utilizzando il link fornito da Anatolia per sapere dove recarti.
Tienici informati, se ti fa piacere 🙂
Ciao!