in data 14-11-2021 11:22 AM
in data 15-11-2021 12:19 PM
Ciao Ishimura93, ti do il benvenuto in Community
A quale effetto ti riferisci, esattamente?
Se fai riferimento alla dissolvenza dell'immagine a nero e da nero, cioè la scomparsa/comparsa graduale dell'immagine a/da sfondo nero, ti confermo che tale effetto non è gestibile dalle impostazioni, per cui non può essere cambiato.
Posso chiederti la motivazione di questa richiesta? Hai qualche necessità particolare o stai riscontrando dei malfunzionamenti o dei problemi con il tuo televisore?
Facci sapere, a seconda di quelle che sono le tue esigenze potremmo trovare delle soluzioni 😉
Ciao!
in data 15-11-2021 12:32 PM
in data 15-11-2021 12:36 PM
Si chiama "Effetto tubo catodico", su alcune TV e' selezionabile, su altre no.
in data 15-11-2021 12:40 PM
in data 14-03-2025 09:33 PM
Buonasera, ho appena cambiato il pannello del mio tv Samsung modello QE50Q60BAUXZT in garanzia, e l' effetto di transizione in fase di spegnimento è ok, invece in fase di accensione la transizione non si vede ma si accende direttamente la tv.... Come mai? E' possibile che abbiano montato un pannello di concorrenza? io l ho portato al centro assistenza Samsung di Cagliari.
in data 21-03-2025 03:44 PM
Ciao Carlix84,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, carlix84. 😊
Hai modo di allegare un riscontro video? Questo ci consentirà di comprendere meglio la situazione.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante 📹 nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".
Fai riferimento alla dissolvenza dell'immagine, come indicato dalla collega Cornelia in precedenza? Prima della riparazione non riscontravi la condizione?
Per quanto concerne i nostri centri di assistenza, ti assicuro che vengono utilizzate esclusivamente componenti ufficiali.
Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert