Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tizen o Orsay

(Argomento creato il giorno: 17-03-2020 03:34 PM)
1390 Visualizzazioni
secco54
First Poster
Opzioni

salve sono nuovo in questo forum volevo sapere se il mio smart tv UE55JS8500TXZT ha il sistema Tizen o Orsay sono venuto da poco a conoscenza di queste diversità. Grazie mille per ogni delucidazione

0 Likes
88 Risposte
Antonello92
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere se sulla mia tv arriverà l'app Disney plus, purtroppo non so che sistema operativo ho, vi lascio il codice modello:

UE49NU7170 

Ps: dalla lista dei codici modelli lasciati nei precedenti commenti non ci capisco molto...potreste rispondermi direttamente si o no? Grazie per la pazienza :smiling-face: 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

NO 2012 (E) 
NO 2013 (F) 
NO 2014 (H) 
FORSE 2015 (J) / Tizen 2.3 
SI 2016 (K) / Tizen 2.4 
SI 2017 (M) / Tizen 3.0 
SI 2018 (N) / Tizen 4.0 
SI 2019 (R) / Tizen 5.0 

0 Likes
Stefano0605
First Poster
Opzioni
Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza ma ho un dubbio anche io per l’app disney + che tra l’altro ho già comprato. Vorrei sapere se è disponibile per Smart tv qe49q6fnatxzt. Non riesco a capire che sistema operativo ho installato. E poi chiedevo anche a questo punto se l’app è già uscita perché non la trovo ancora. Grazie
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Stefano0605  ha scritto:
Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza ma ho un dubbio anche io per l’app disney + che tra l’altro ho già comprato. Vorrei sapere se è disponibile per Smart tv qe49q6fnatxzt. Non riesco a capire che sistema operativo ho installato. E poi chiedevo anche a questo punto se l’app è già uscita perché non la trovo ancora. Grazie

La tua TV e' una serie N e ci sara' di sicuro Disney.

L'app Disney+ sara' VISIBILE per TUTTI il giorno 23 MARZO.

Trify
First Poster
Opzioni

ciao, sapete dirmi se nel mio modello TV 32" Full HD Flat Smart Serie 5 J5500 UE32J5500AKXZT ci sarà l applicazione di Disney +? Ho tutte le applicazioni tranne la Apple TV +

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Trify  ha scritto:

ciao, sapete dirmi se nel mio modello TV 32" Full HD Flat Smart Serie 5 J5500 UE32J5500AKXZT ci sarà l applicazione di Disney +? Ho tutte le applicazioni tranne la Apple TV +

La serie J=2015 con TIZEN 2.3 adotta diversi tipi di hardware e purtroppo nessuno ti dara' una risposta certa, ci tocca attendere il 23 marzo.

0 Likes
Trify
First Poster
Opzioni
Speriamo in bene
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Trify  ha scritto:
Speriamo in bene

Dalle mie indagini sembra che anche Disney+ sara' fruibile dalla versione TIZEN 2.4 quindi teoricamente NON dovrebbe funzionare sulla serie J ma come ti ho detto nessuno sa la risposta.

Altra cosa che ho scoperto, la serie J che adotta il vecchio hardware e' fino alla serie 54xx, poi dalla serie 55xx ha adottato un nuovo hardware. 

0 Likes
Skaigatsu
First Poster
Opzioni

Salve,

Sono nuovo del forum... Volevo sapere se sul mio modello UE43KU6072U sarà presenta l app Disneyplus da poter scaricare... Grazie

Ultima cosa.. sto rispondendo a un messaggio...  Ma dove trovo il tasto di Invia nuovo messaggio che non lo trovo 😞

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Skaigatsu  ha scritto:

Salve,

Sono nuovo del forum... Volevo sapere se sul mio modello UE43KU6072U sarà presenta l app Disneyplus da poter scaricare... Grazie

NO - 2012 (serie E) Samsung Legacy Platform
NO - 2013 (serie F) Samsung Legacy Platform
NO - 2014 (serie H) Samsung Legacy Platform
?? - 2015 (serie J) Tizen 2.3
SI - 2016 (serie K) Tizen 2.4
SI - 2017 (serie M) Tizen 3.0
SI - 2018 (serie N) Tizen 4.0
SI - 2019 (serie R) Tizen 5.0
SI - 2020 (serie T) Tizen ??

0 Likes