Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

QLED 7 TIMVISION

(Thema erstellt am: 16-12-2022 01:22 PM)
246 Anzeigen
Elisaves
Apprentice
Optionen
Buongiorno vi risulta che il televisore QLED SERIE 7 sia diventato obsoleto per la visione di timvision?
Mi è arrivato un comunicato da tim che con alcuni televisori non si potrà più vedere timvision e sembra che il QLED sia uno di questi.
Risulta anche a voi? Grazie 

Smart TV Samsung modelli fino al 2018 (sistema operativo Tizen e Orsay); Smart TV LG modelli fino al 2019 (sistema operativo inferiore a WEBOS5); Smart TV LG Netcast; Smart TV Hisense modelli fino al 2020; Android e Android TV con sistema operativo inferiore a 7.0; Apple TV con sistema operativo inferiore a tvOS 14.0; iPhone ed iPad con sistema operativo inferiore a iOS 14; Decoder TIMVISION senza Sistema Operativo Android; FireTV con sistema operativo inferiore a Fire OS 6. L’applicazione TIMVISION continuerà ad essere fruibile tramite Web - collegandosi all’indirizzo www.timvision.it - e dagli altri dispositivi supportati, il cui elenco sempre aggiornato è consultabile al seguente.

6 Antworten
D85
Pathfinder
Optionen
Purtroppo è scelta di tim.
Una politica non proprio bella, anzi molto azardosa perché uno che possiede una smart tv del 2018 è già tolto fuori dalle piattaforme.
Ti conviene chiamare tim e farti mandare gratuitamente un loro decoder avendo altresì cura di non fartelo addebitare in toto sulla prossima bolletta, ne di pagare quota parte mensile per un problema non causato da te ma da loro.
0 Likes
Elisaves
Apprentice
Optionen
Assurdo! Grazie mille
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Optionen
io ho un decoder della timvision anchio da tempo fatti mandare un decoder piuttosto
0 Likes
Elisaves
Apprentice
Optionen
Si non lo trovo comodo. Guarderò altre piattaforme
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Optionen

Io ho il 55QE7FNA del 2018 e TimVision funzona perfettamente.

0 Likes
D85
Pathfinder
Optionen
A prescindere il decoder a 0 euro me lo farei mandare.. poi li lascerei a raccogliere polvere.. per una questione di principio..
0 Likes