in data 07-03-2019 01:35 PM
Da un po' di tempo provo a registrare canali HD sul mio Q7 con tessera GOLD tivusat CI+.
La registrazione va a buon fine, ma se provo a rivedere la registrazione il giorno dopo mi esce un errore: contenuto scaduto! E' quindi impossibile recuperare il contenuto...
Ho segnalato la questione a TIVUSAT e loro dicono che è un problema di impostazione del TV.
Ora chiedo agli esperti come faccio per conservare la registrazione e poterla rivedere il giorno dopo o comunque quando posso???
Grazie!
in data 08-03-2019 02:11 PM
Ciao wo1,
potresti comunicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.
In ogni caso ti confermo che sono presenti delle tempistiche limite per la visualizzazione dei contenuti registrati, anche per questioni legate ai diritti tv.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 08-03-2019 02:32 PM
@Veronica_F ha scritto:Ciao wo1,
potresti comunicarmi il codice modello completo del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.
In ogni caso ti confermo che sono presenti delle tempistiche limite per la visualizzazione dei contenuti registrati, anche per questioni legate ai diritti tv.
Il tv è QE49Q7FAMTXZT.
Quanto alle tempistiche è una cosa veramente assurda non poter vedere la registrazione il giorno dopo.
Spero in qualche aggiornamento che rimuova i limiti!
in data 13-03-2019 08:45 PM
in data 18-03-2019 08:32 PM
@masterfranco ha scritto:
Buongiorno, posso capire che la registrazione si debba rivedere con un Tv con tessera tivusat attiva, ma non è concepibile la scadenza di 90 min, decoder Tivusat PVR registrano su hard disc e la registrazione si può rivedere tranquillamente quando vuoi, qundi non è un problema di tempo ma altro..
Soprattutto perché la tessera Tivusat con tanto di CAM non la danno in omaggio!
in data 10-03-2020 12:01 PM
E' passato un anno e non è cambiato nulla...I contenuti registrati con Cam GOLD Tivusat 'scadono' puntualmente. Non so a chi devo fare i complimenti a Tivusat o a Samsung per questa grandiosa trovata...
in data 10-03-2020 12:19 PM