Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Time shift e registrazione non disponibili dopo assistenza

(Argomento creato il giorno: 07-09-2018 10:21 PM)
1606 Visualizzazioni
Jordan77
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, premetto che questa è una bellissima community e vi scrivo proprio perché so che qui potrò risolvere il mio problema con il vostro aiuto.

In pratica ho avuto un problema non poco rognoso.

Per circa un' anno e mezzo ho utilizzato quotidianamente la funzione "timeshift" e la funzione "registrazione" del mio televisore Ue49k5502akxxh (Quindi dotato e funzionante di queste caratteristiche). Per un difetto porto il televisore in assistenza dove cambiano la scheda madre e probabilmente sovrascrivono il software (lo noto per la mancanza di alcuni elementi grafici che prima erano presenti), sta di fatto che appena ritirato dell'assistenza scopro che quando attivo la funzione timeshift o la funzione registrazione (come faccio do solito con il mio HD compatibile collegato) non funziona. Mi dice semplicemente "non disponibile".

Spero vivamente che mi possiate aiutare perché usavo queste funzioni quasi più dei normali canali televisivi. Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jordan77,

quanto accade è piuttosto strano, potrebbe dipendere dal software.

Verifica se sia installata la versione 1230.5, se non è installata potrai scaricarla da QUI e procedere con l'aggiornamento tramite software.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes