Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio televisore UE42F5500 mi da’ il seguente problema: quando spengo il televisore, andandolo a riaccendere... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio televisore UE42F5500 mi da’ il seguente problema: quando spengo il televisore, andandolo a riaccendere... Visualizza Post |
SALVE HO COMPRATO DI RECENTE IL TV IN OGGETTO , NON RIESCO PIU' A VISUALIZZARE LE INFORMAZIONI SULLE TRASMISSIONI, MI POTETE AIUTARE? GRAZIE Visualizza Post Ciao giovanninofois, esattamente cosa intendi con "informazioni sulle trasmissioni"? Non visualizzi ... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sa dirmi come mai se accedo alla sezione Apps e clicco sulla lente per la ricerca della app mi esce una schermata totalmente bianca... Visualizza Post Ciao Riccardo, la TV è un modello UE43NU7400UXZT. Io nel frattempo l'ho sostituita riportandola dove... Visualizza Post |
Buona sera avrei un paio di domande spero possiate essermi di aiuto in un Samsung 7500ks quante sono le porte usb e dove si trovano? Che differenza... Visualizza Post La 5v1a è adatta per collegare dispotivi che richiedono una potenza maggiore (HDD ecc), nessuno ti i... Visualizza Post |
salve ho il mio tv samsung 2010 collegato ad internet..... nella sezione smart dove ci sono le app voglio creare un utente mi esce un messaggio con... Visualizza Post Ciao cinesino, in questo caso ritengo opportuna una verifica in diretta avendo davanti la Tv: contat... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato la tv samsung mod. UE32K5102AKXBT in un supermercato di un grande magazzino a verona, prodotta in Ungheria e senza il paese... Visualizza Post |
Il modello in oggetto è in questo momento in vendita ad un prezzo MOLTO interessante ... Qualcuno mi sa dire se le funzione PVR (o almeno il... Visualizza Post Ciao gesa60, la funzione PVR non è presente sui modelli del 2018, ma senza un codice modello complet... Visualizza Post |
Ho comprato un samsung LD220HD. Da qualche giorno però non si sente più l'audio, ma un leggero fruscio. Dato che il video invece si vede... Visualizza Post Ciao Mitiko22, i nostri prodotti possono essere riparati esclusivamente dai tecnici dei nostri centr... Visualizza Post |
Salve sono un nuovo membro della community. Ho appena acquistato un Qled serie 8 da 65 pollici . Praticamente riscontro un problema quando gioco... Visualizza Post Ciao grazie per la risposta . Ho provato a seguire il tuo suggerimento è va molto meglio ma ancora q... Visualizza Post |
Buongiorno non riesco a trovare l’app tim vision sul mio Smart tv UE 55 KU6500 Visualizza Post Ciao Rosario62, controlla se il firmware sia aggiornato alla versione 1230.5, se non lo è potrai agg... Visualizza Post |
Ho una TV UE46C700, recentemente mi sono abbonato a Sky e per un mese è andato tutto liscio, ora non si vede più la TV sky e neanche il lettore... Visualizza Post Ciao Marco1965-CA, sono spiacente per l'accaduto. Per trovare una soluzione efficace al problema con... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema: avrei bisogno di collegare delle cuffie (che ho già) per ascoltare l'audio della TV senza che vengano... Visualizza Post Ciao Riccardo, grazie per la risposta ma purtroppo il mio TV non ha nè l'opzione Accessibilità, nè l... Visualizza Post |
FINALMENTE LA RISPOSTA... SONO STATA CONTATTATA DALLA SAMSUNG DELLA MIA CITTA E MI HA DETTO CHE LA SERIE NU DEL 2018 SE LA MEMORIA DEL TV X... Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
buongiorno community volevo sapere se questo tv è dotato di tuner hd e si vede qualsiasi canale in hd compreso sky ma soprattutto avendo la... Visualizza Post Ciao MonkeyDLuffy, la UE32M5000AKXZT è dotata di Tuner Digitale DVB-T2/C, come riportato dalle speci... Visualizza Post |
Scusatemi ho una domanda, GameFly non si può più scaricare, cosa bisogna scaricare per giocare? Grazie Visualizza Post |
Buonasera, è già un paio di mesi che sono in possesso di questa tv e avevo segnalato già il bug delle registrazioni programmate che non vanno a... Visualizza Post Ciao Ivan5, sono in corso delle verifiche su quanto ci hai segnalato. Per quel che riguarda l'elenco... Visualizza Post |
Il tv continua a perdere la configurazione HDMI e ogni volta che lo si accende bisogna riconfigurarlo per poter vedere SKY Q e a volte neppure ci... Visualizza Post Hanno rilasciato oggi il firmware 1153.3 (https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q9FNATXZT/), ... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco un QE55Q9FNATXZT e la One connect Box Scalda molto : è normale? Visualizza Post @Guancio ha scritto: Stesso problema..posseggo un Q65 serie 8 scalda molto e la one connect box si t... Visualizza Post |
Sono fermo a questa schermata, le cuffie Bluetooth non si abbinano al tv. Gia provate due paia ma si ferma sempre qui. Soluzioni? ... Visualizza Post Ciao Battija, grazie per avermi fornito il modello. La Tv in sé è compatibile con le cuffie bluetoot... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |