Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire se esiste un aggiornamento firmware per il mio ue40c6000rwxxy versione S305 e se è possibile connetterlo a... Visualizza Post
Il mio Smart tv Samsung 55 pollici ku 6500 non si accende più. Ho provato a cambiare presa, ho provato a staccare la corrente poi riattaccarla,... Visualizza Post
Salve ragazzi, volevo chiedervi una informazione, lo sapete perche quando voglio configurare la mia smart tv nella sezione "Nazione" non mi... Visualizza Post
Salve, è possibile scaricare Iptv e Timvision contemporaneamente? Io sto impazzendo nel provarci.... Fino a prima dell’estate c’ero riuscito ora... Visualizza Post
come faccio a vedere un film dalla chiavetta usb senza che si vedano quei fastidiosi sottotitoli?Preciso che la funzione sottotitoli della tv è... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho un problema con il mio sky q e la mia tv Samsung qe65q9fna entrambi aggiornati ai rispettivi ultimi firmwareIn pratica quando... Visualizza Post
Ragazzi ho configurato correttamente il mio telecomando con il dolby Soundbar mi funziona il volume correttamente ma non capisco come spegnere il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un UE75MU7000 e ho alcuni problemi con SkyQ. Impostando come risoluzione di Sky 4k HDR, durante la visione dei... Visualizza Post
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non molto esperto di smart tv;mi hanno regalato una smart tv serie 7 di 40 pollici e mi sono accortoda... Visualizza Post
Salve,
Ho un MU6120 oggi all'improvviso non riesco più a connettermi tramite l'wifi.
Quando cerco la risoluzione dei problemi mi esce... Visualizza Post
Buonasera a tutti i partecipanti,
il mio TV SAMSUNG U32D4003BW,ha cominciato a fare un difetto strano:
lo spengo dal telecomando,ma in stand by... Visualizza Post
Ho acquistato si recente un televisore Samsung UE55MU6400 . purtroppo mi sta dando problemi. Quando vado a fare la sintonizzazione dei canali non... Visualizza Post
buongiorno a tutti,
vorrei fare il mirror del cellulare sulla tv mu6400 è possibile o è solo possibile condividere foto e video?
grazie
Visualizza Post
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie senza fili per il televisore UE49MU6220? Il modello non dispone di jack da 3,5 per eventuale adattatore o... Visualizza Post
Ho scoperto tutto con acquisto di HW-K430 Soundbar, nessun segnale positivo per configurare ne in automatico, guai, e meno manuale. Problemi... Visualizza Post
Salve,
da qualche tempo ho collegato al mio TC MU6500 un 5.1 Sony (modello HT-RT3) che supporta ARC. Collegato all'uscita hdmi del tv con... Visualizza Post