Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tim Vision Servizio non disponibile

(Argomento creato il giorno: 25-02-2015 03:50 PM)
12920 Visualizzazioni
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
Tim Vision non si connette mi dai il messaggio: Il Servizio non è attualmente disponibile. L'applicazione verrà chiusa. Riprovare più tardi . È' una settimana che è così, ho chiamato anche Telecom ma mi dicono che è tutto ok. Cosa devo fare?
0 Likes
42 Risposte
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
Non ricevuto nessuna risposta è normale? Un minimo di educazione lo pretendo!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Hai già provato a fare un reset dello Smart Hub?
0 Likes
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
La versione è la 2104 la cosa strana è che funziona tutto eccetto TimVision . In settimana provo a fare un reset e ti farò sapere. Per la cronaca il problema è su un negozio Franchesee Telecomitalia . Se hai altri suggerimenti ti prego di inviarmi tue indicazioni. Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Prova con il reset e fammi sapere.
0 Likes
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
Ho fatto tutto il reset della hub ed anche del tv ma il problema sussiste. Che fare? Grazie
0 Likes
criscorpy1
Explorer
Opzioni
Stesso problema anche io da 1 mese.UE32F6400AYXZT ultimo firmware.
1) Accendo la TV collegata ad internet tramite cavo ETH(mac address) ad alice adsl, apro APP Timvision dopo pochi secondi si blocca e appare la scritta "ERRORE Il servizio non e' attualmente disponibile. L'applicazione verra' chiusa. riprova piu' tardi". Senza darmi la possibilità di logarmi. 2) Accendo la TV collegata per la prima volta in wifi(mac address) sempre sulla adsl Alice, apro APP Timvision (non si blocca) mi permette di logarmi, entro con email di alice, dopo alcuni secondi si blocca e appare la scritta "ATTENZIONE per problemi tecnici non e' possibile proseguire", chiudendo e riprendo APP mi riporta il primo errore, quindi e' come se avesse memorizzato il mac address, questa prova e' stata fatta con altri router WIFI quindi altri mac address, il risultato e' identico, prima mi fa accedere e logare poi mi dice Attenzione e poi se riprovo Errore. Deducendo che non posso usare APP Timvison sulla TV con alice adsl.3) Accendo la TV collegata via WIFI con HOTSPOT android 3G della TRE, incredibilmente funziona tutto!!! anche dopo essere logato con alice email,  il servizio rimane attivo e non si blocca, posso acquistare e vedere, senza schermate di errore o di attenzione.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a spegnere e riaccendere il router. Oppure se continuano i problemi fai un reset del router.
Saverio Casadidio
0 Likes
criscorpy1
Explorer
Opzioni

Fermo restando che avevo scritto di aver già provato altri modem e router, in totale 3 di cui anche quello originale Telecom, oggi ho fatto un altro test. 

Ho collegato la mia TV ad un altra adsl ALICE (per pruro caso) del vicino di casa, il risultato e' stato che TIMVISION ha funzionato regolarmente.

Deduco che il problema non e' la TV non e' la mia rete interna, ma e' la mia linea ALICE ADSL (email alice associata) che mette in blacklist il servizio TIMVISION solo da TV, perchè su altre piattafrome funziona:. Android, WEB etc .(WIFI ADSL)

PROBLEMA TELECOMSmiley Matto

0 Likes
Fabiolina1
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho fatto tutto ma non mi collego, ancora non mi ha inviato suggerimenti.....
0 Likes