Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame 65" 2019

(Argomento creato il giorno: 27-10-2020 12:42 PM)
115 Visualizzazioni
Adriano1978
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere come mai sul The Frame non esista una funzione per poter caricare una foto (Art Mode) che abbia i colori ambientali catturati dalla fotocamera del mio Galaxy S9+.
Credo che esista analoga funzione su modelli MOLTO più economici del The Frame... Vorrei conoscere il motivo di tale lacuna, secondo me importante, in quanto i soldi spesi valgono per almeno la metà per l'utilizzo come "cornice" appunto.

Aggiungo che anche la selezione dei possibili passepartout è assai limitata nei colori, hanno il "finto taglio a quartabuono" sempre di colore bianco e ciò rende assai innaturale scegliere passepartout moderno di colore scuro...

Lato software, ad un anno dall'acquisto, è stato aggiornato ben poco e questo fa proprio innervosire per un prodotto nella categoria di prezzo in cui era al suo lancio...

Poi la memoria a bordo è risicatissima (2GB per farci stare tutto, dal sistema operativo, alle app, alle foto! Ridicolo per un prodotto da migliaia di euro.

Si può espandere la memoria?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Adriano1978, benvenuto nella Community Samsung! 

Perdonami, ma non ho compreso esattamente la tua richiesta relativa al caricamento delle foto dallo smartphone; potresti spiegarci meglio?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti software, mi risulta che il prodotto venga aggiornato costantemente, l'ultima versione 1371.0 è stata rilasciata questo mese, puoi trovare il pacchetto di installazione anche sul nostro sito. Stai riscontrando qualche difficoltà a riguardo, o delle anomalie che vorresti segnalare?

Se la memoria interna non è sufficiente, puoi collegare una chiavetta USB che potrà essere usata come storage. Noi consigliamo di utilizzarla per archiviare i contenuti multimediali, in modo da lasciare lo spazio disponibile per le applicazioni. Considera che 2GB può sembrare poco, ma la maggior parte delle app ha una dimensione di pochi MB pertanto con un normale utilizzo non dovresti riscontrare problemi di spazio.

Resto a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Adriano1978
Journeyman
Opzioni

Grazie per l'attenzione, la funzionalità che cerco e non trovo sul mio prodotto (e che invece c'è in prodotti più economici) credo si chiami ambient mode.

In pratica mette una texture dai colori prelevati da uno scatto che si fa col cellulare (tipicamente inquadrando la parete / gli arredi intorno al TV).

Per quanto riguarda l'espansione di memoria accoglieró il suggerimento.

Invece riguardo agli aggiornamenti rilevo molte lacune e una certa "fatica" nell'utilizzo delle funzioni e dei menu che non sono proprio usabili.

Una su tutte: come si spegne  il tv The Frame?

Non intendo lo standby, ma un vero e proprio shutdown che imponga il bootstrap al successivo riavvio.

Grazie

0 Likes