Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The frame 55" si spegne e riaccende da solo

(Argomento creato il giorno: 26-06-2019 09:17 PM)
1534 Visualizzazioni
Erind
First Poster
Opzioni

La TV ha cominciato da oggi a spegnersi e riaccendersi da sola. Lo fa ogni 2 minuti circa. Ho provato a a scollegare lo smarthub e l'HDMI. Ho anche tolto le pile dal telecomando che da due giorni non va anch'esso nonostante il cambio pile. 

GGrazie 

0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Erind, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Se il TV ti consente di accedere alle impostazioni, prova a verificare se sia disponibile un aggiornamento software via OTA.

Puoi verificare questa informazione facendo l'accesso al menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software > Aggiorna ora.

Se il TV fosse già aggiornato o non riuscissi a procedere in questo modo prova a scollegare la TV dalla rete staccando il cavo LAN o spegnendo momentaneamente il router; disconnetti anche eventuali ulteriori periferiche e mantieni il dispositivo scollegato dalla rete per qualche ora.

Se ne hai la possibilità ti consiglierei inoltre di provare a collegare il TV ad un'altra presa di corrente.

Se nessuno dei suggerimenti dovesse apportare miglioramenti potrebbe essere necessario procedere con un reset, se l'apparecchio te lo consente; il percorso per l'esecuzione del reset è Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Reset.

Fammi sapere qualora dovessi avere necessità di chiarimenti o di ulteriori informazioni :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Erind
First Poster
Opzioni

Ho provato a fare l'aggiornamento ma è già aggiornato. Ho provato a scollegare il cavo dati e spegnere il router. Ho provato a scollegare tv e smarthub dalla rete elettrica e lasciarlo per un pi stacato

0 Likes
Erind
First Poster
Opzioni

@Erind  ha scritto:

Ho provato a fare l'aggiornamento ma è già aggiornato. Ho provato a scollegare il cavo dati e spegnere il router. Ho provato a scollegare tv e smarthub dalla rete elettrica e lasciarlo per un pi stacato

Sono sparite anche le app. E rimasto solo tvplus e tv in diretta. Esce di continuo CONESIONE A ACOUNT SAMSUNG e il telecomando continua a lampeggiare. La Tv ha due mesi di vita. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Erind,

in questo caso ti suggerisco di fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico al fine di svolgere delle verifiche più approfondite.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ivangiulietti
First Poster
Opzioni

Ho esattamente lo stesso problema sullo stesso televisore  , è stato poi risolto ? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ivangiulietti, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando, hai provato a seguire i suggerimenti che @ Cornelia_L ha fornito all'utente @ Erind? Poichè riscontri lo stesso problema potrebbero essere utili anche nel tuo caso.

Facci sapere, in questo modo possiamo suggerirti come procedere :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giusy82
First Poster
Opzioni
salve, ho acquistato anch'io una TV the frame. Quando si spegne diventa un quadro con l'immagine scelta, ma se non vede nessuno e si spegne automaticamente quando rientriamo non si accende più. I sensori di movimento, non dovrebbero farlo accendere( come quadro) non appena ci vede?
0 Likes