in data 26-06-2019 09:17 PM
La TV ha cominciato da oggi a spegnersi e riaccendersi da sola. Lo fa ogni 2 minuti circa. Ho provato a a scollegare lo smarthub e l'HDMI. Ho anche tolto le pile dal telecomando che da due giorni non va anch'esso nonostante il cambio pile.
GGrazie
in data 27-06-2019 12:04 PM
Ciao Erind, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Se il TV ti consente di accedere alle impostazioni, prova a verificare se sia disponibile un aggiornamento software via OTA.
Puoi verificare questa informazione facendo l'accesso al menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software > Aggiorna ora.
Se il TV fosse già aggiornato o non riuscissi a procedere in questo modo prova a scollegare la TV dalla rete staccando il cavo LAN o spegnendo momentaneamente il router; disconnetti anche eventuali ulteriori periferiche e mantieni il dispositivo scollegato dalla rete per qualche ora.
Se ne hai la possibilità ti consiglierei inoltre di provare a collegare il TV ad un'altra presa di corrente.
Se nessuno dei suggerimenti dovesse apportare miglioramenti potrebbe essere necessario procedere con un reset, se l'apparecchio te lo consente; il percorso per l'esecuzione del reset è Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi > Reset.
Fammi sapere qualora dovessi avere necessità di chiarimenti o di ulteriori informazioni
Ciao!
in data 27-06-2019 09:45 PM
Ho provato a fare l'aggiornamento ma è già aggiornato. Ho provato a scollegare il cavo dati e spegnere il router. Ho provato a scollegare tv e smarthub dalla rete elettrica e lasciarlo per un pi stacato
in data 27-06-2019 09:54 PM
@Erind ha scritto:Ho provato a fare l'aggiornamento ma è già aggiornato. Ho provato a scollegare il cavo dati e spegnere il router. Ho provato a scollegare tv e smarthub dalla rete elettrica e lasciarlo per un pi stacato
Sono sparite anche le app. E rimasto solo tvplus e tv in diretta. Esce di continuo CONESIONE A ACOUNT SAMSUNG e il telecomando continua a lampeggiare. La Tv ha due mesi di vita.
in data 28-06-2019 12:05 PM
in data 01-07-2019 10:15 PM
Ho esattamente lo stesso problema sullo stesso televisore , è stato poi risolto ?
in data 03-07-2019 09:33 AM
Ciao ivangiulietti, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando, hai provato a seguire i suggerimenti che @ Cornelia_L ha fornito all'utente @ Erind? Poichè riscontri lo stesso problema potrebbero essere utili anche nel tuo caso.
Facci sapere, in questo modo possiamo suggerirti come procedere
Ciao!
in data 27-12-2022 08:01 AM