in data 04-08-2023 11:49 PM
in data 07-08-2023 09:32 AM
Ciao Filo_88, bentornato in Community,
comprendo la tua delusione per quanto accaduto al tuo televisore, però il fatto che possano presentarsi delle anomalie con un dato prodotto non significa che la qualità generale sia bassa e mi dispiace che pensi questo; abbiamo tantissimi feedback di utenti più che soddisfatti dei loro televisori e questo è possibile proprio grazie al fatto che utilizziamo solo materiali e componenti di altissima qualità, in grado di garantire le migliori prestazioni nel tempo.
Venendo alla tua segnalazione, se hai già provato tutti i suggerimenti già forniti in discussioni simili (reset elettrico, collegamento ad altra presa, accensione dal tasto presente sulla scocca), sarà necessario un intervento da parte di un tecnico.
La nostra rete di assistenza fornisce supporto rapido e preciso per qualsiasi tipologia di prodotto. Per il tuo The Frame, potrai rivolgerti direttamente al Centro Assistenza Samsung di zona al fine di ricevere supporto immediato: se mi vuoi fornire il tuo CAP, sarà mia cura indicarti i riferimenti.
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!
in data 07-08-2023 05:09 PM
in data 08-08-2023 04:02 PM