in data 05-08-2023 09:17 AM
Buon giorno.Ho letto mille segnalazioni delle righe orizzontali nel pannello,coincidenza subito dopo la fine della garanzia... Anche a me è successo. È uno schifo da Samsung non me lo aspettavo,ho dato via un lg per prendere questo e devo dire che ho fatto male... Ovviamente finita la garanzia,non chiedo neanche un preventivo per cambiare il pannello,pagato 500 euro è un Cristal uhd 50pollici ue50tu8070u mai più Samsung questo è ovvio.
in data 07-08-2023 09:20 AM
Ciao Cisko1980, benvenuto in Community,
mi dispiace per la situazione.
Al fine di comprendere se, nel tuo caso, risulta effettivamente necessario richiedere una riparazione del televisore, potresti verificare se le righe visibili nel pannello sono presenti anche avviando il test dell'immagine? La foto che hai allegato non è chiarissima, per cui avrei necessità che verificassi la situazione in ambiente di diagnostica.
Per avviare il test immagine accedi al seguente percorso:
Se le righe sono visibili anche in questo ambiente significa che sono dovute ad un'anomalia dello schermo, pertanto ti confermo che per risolvere occorrerà richiedere un intervento da parte di un tecnico.
Qual è la data di acquisto esatta del TV, me la potresti comunicare?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 07-08-2023 07:45 PM
Grazie per la risposta. Io nella foto che ho messo le vedo benissimo le righe,cmq avevo fatto già il test e rimando anche la foto... La TV e stata comprata il 04/02/2021