Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termini e condizioni

(Argomento creato il giorno: 16-02-2021 01:38 PM)
788 Visualizzazioni
75fabrizio
Apprentice
Opzioni

Salve. Ho appena acquistato una TV serie 4 t4300. Ho fatto tutta la procedura che mi indicava la TV, compresa la connessione ad internet, ma al momento che spunta la dicitura Configurazione termini e condizioni, prima mi dava errore 0-1, ho riprovato ed adesso mi dice errore 28-03..

In entrambi i casi mi dice server in manutenzione... Come potete aiutarmi... Grazie

10 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

per caso ha la Vodafone Station ?

0 Likes
75fabrizio
Apprentice
Opzioni

Si... Ho Vodafone station. Perché è un problema?😭

0 Likes
75fabrizio
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho Vodafone station... Puoi aiutarmi a risolvere il problema? grazie

0 Likes
75fabrizio
Apprentice
Opzioni

si. Puoi aiutarmi?

0 Likes
SB70
First Poster
Opzioni

ciao anche io ho lo stesso problema ma ho fastweb.

potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Chi ha quella mediocre Vodafone Station deve attivare la WIFI GUEST e connettere la TV a quella rete, fare tutta l'installazione della TV, installare app ecc. e poi la riconnettete alla vostra WIFI domestica. Il problema di quel modem e' che non apre tutte le porte in automatico che servono alle TV Samsung, alcune le tiene chiuse e di conseguenza l'installazione non va a buon fine mentre con la WIFI GUEST le porte sono tutte aperte e alla fine funziona.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 75fabrizio e SB70 benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Nel frattempo avete attuato i consigli proposti tempestivamente dal gentile utente Xura?

Per escludere limitazioni provocate dal modem router in uso potete utilizzare anche, momentaneamente per il solo processo di inizializzazione del televisore, la connessione internet generata da uno smartphone dotato della funzione tethering. 👍

Teneteci informati,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maunon
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho intenzione di comprare il modello t4300ak. Dato che non è nella lista ufficiale dei modelli abilitati per mediaset play, mi potete dire se il servizio viene eseguito dal decoder della TV?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maunon,

il tv supporta i servizi Hbbtv: tuttavia se Mediaset non ha incluso questo modello tra quelli compatibili con il proprio servizio, non possiamo garantirti il funzionamento.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes