in data 24-09-2023 02:31 AM
Salve, dopo una decina di TV LG provo a riacquistare un TV Samsung, risultato: tv bloccato dopo un mese dall'acquisto. Dopo aver fatto un reset del TV dal menu' dello stesso non riesco piu' ad accettare le condizioni di privacy e quindi non riesco piu' a installare prime, netflix e disney a cui sono abbonato. Ho provato a resettare di nuovo sia tv che smart hub ma nulla, la tv e' regolarmente collegata ad internet, prova fatta sia con router che con hot spot da cellulare e provata la configurazione da cellulare, provato anche aggiornamento da usb ma dice che il tv e' gia' aggiornato. Non so' piu' che fare, ho perso mezza giornata nelle prove piu' svariate, mi viene voglia di gettarlo dal balcone. Sono seriamente pentito di essere tornato a Samsung. Il tv e' un Neo Qled QE75QN800BTXZT. Se qualcuno puo' suggerirmiqualche rimedio mi farefarebbe un grandissimo favore
in data 24-09-2023 03:31 PM
Ciao @antonio-961,
benvenuto in Community!
Il fatto che questa condizione persista nonostante i reset eseguiti è estremamente insolito. Prima di valutare verifiche anche da parte del nostro supporto tecnico, proverei a capire se il TV sia correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile.
Tale versione è la 1520. Potrai verificarla accedendo a:
Se non dovesse essere aggiornata a quella versione, potrai scaricarla da qui:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE75QN800BTXZT/
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai limitarti a copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32. Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento sempre da:
Se il TV dovesse essere già aggiornato, invece, procedi con delle verifiche più approfondite col nostro supporto tecnico. Potrebbero essere necessari degli accertamenti in tempo reale. Qui trovi tutti i contatti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 24-09-2023 05:58 PM
versione 1520.07
in data 26-09-2023 11:37 AM
Ciao antonio-961,
la versione è corretta.
A questo punto sarebbe opportuna un approfondimento in tempo reale con il nostro supporto tecnico dedicato, preferibilmente via LiveChat.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 25-03-2024 12:04 AM
Dopo aver fatto un reset del TV dal menu' dello stesso non riesco piu' ad accettare le condizioni di privacy e quindi non riesco piu' a installare prime, netflix e disney a cui sono abbonato. Model UE32T4302AKXXH
in data 26-03-2024 12:12 PM
Benvenuto @Antonio681,
non riesci a procedere in quanto, il telecomando non risponde ai comandi? Riesci esclusivamente ad accendere e spegnere il TV?
Qualora sia così, è possibile che dopo il reset effettuato, la connessione tra il TV è il telecomando sia stata interrotta, pertanto, occorre procedere con una nuova associazione:
Mi fai sapere se in questo modo risolvi? 😊
Resto a disposizione,
Ciao