Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho un problema con la mia TV QE65Q7FNATXZT, dopo l'ultimo aggiornamento aprendo lo smarthub dove ci sono tutte le app (Netflix,... Visualizza Post
Vorrei sapere se il mio modello è italiano o di che nazionalità è,premetto che l'ho preso su amazon quindi se è di importazione non è colpa... Visualizza Post
Buon pomeriggio, la mia tv Samsung mod. LE32D403 si sente ma solo al buio si intravedono appena appena le immagini senza luminosità. Potrebbe... Visualizza Post
buongiorno, ho acquistato da una settimana tv smart samsung qe55q70catxzt collegato a uscita tv hdmi earc a sinto amplificatore hdmi ma non sento... Visualizza Post
Vi consiglio di leggere attentamente QUESTO interessante articolo pubblicato ieri 5 febbraio 2024 su DDAY.it
Un articolo che fa molto... Visualizza Post
Buonasera,
sono in possesso di una smart tv modello QE75Q70RATXZT e questa sera, di punto in bianco, hanno iniziato ad apparire strani aloni... Visualizza Post
Ho acquistato recentemente uno smart-tv #s95b 65 pollici
Purtroppo il televisore, dopo alcuni minuti di funzionamento, si blocca nella immagine... Visualizza Post
Ho un problema per la connessione del telefono con lo screen mirror sul televisore Samsung si connette e poi cade la linea. Ho un problema per la... Visualizza Post
ciao a tutti la tv funzionava correttamente poi all'improvviso si è spenta la tv è collegata ad una presa funzionante al 100% la spia rossa non... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
mi è capitata una cosa alquanto fastidiosa. Ho collegato per la prima volta il DualShock 4 della mia console PS4 al mio tv... Visualizza Post
Buonasera posseggo tanti elettrodomestici Samsung, tra cui un tv modello UE55RU7172UXXH che purtroppo non è supportato da SmartThing e non ne... Visualizza Post
Salve forum volevo aiuto ho acquistato la cam tivusat 4k HUD di un noto marchio e preso lo splitter in quanto ho già sky. Come televisione ho un... Visualizza Post
Non riesco atrovare il firmaware da caricare tramite penna USB per ripristino del tv smart modello TV UE40NU7180U
me lo potete inviare ?
... Visualizza Post
Buonasera , sono possessore da 3 anni del tv Qled in oggetto e di tanto in tanto mi ha dato problemi riguardanti audio dei canali , da prima... Visualizza Post
Tv nuovo di due mesi. OLED65G36LA
ha iniziato a vedersi completamente così con righe ***** e macchie quadrate. All’improvviso .
fatto reset... Visualizza Post
Buongiorno
Non capisco perchè il tv non si aggiorna con il nuovo firmware ne via LAN ne con la procedura USB.
Il tv ha il firmware a... Visualizza Post
Buongiorno
Non riesco più ad accedere al menu delle funzioni delle modalità di gestione sensore e opzioni sospensione nel menù arte, una volta... Visualizza Post
tv acquistato 20 / 11 /2020 , il problema visibile in foto si era già presentato nel 2022 , il tutto ha inizio con una riga , che con l... Visualizza Post