Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

televisore samsung presenta metà schermo più scuro dell'altro.

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 08:37 AM)
1161 Visualizzazioni
walter3997
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il televisore samsung presenta metà schermo più scuro dell'altro. Come posso risolvere il problema? Grazie 
0 Likes
6 Risposte
walter3997
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il televisore samsung presenta metà schermo più scuro dell'altro. Come posso risolvere il problema? Grazie 20240915_082346_18738_1726381426.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si saranno fulminati i LED ma si possono sostituire

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Si è guastato il pannello della retro illuminazione. La tv necessita di un intervento da parte dell'assistenza.
0 Likes
walter3997
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
walter3997
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @walter3997, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi spiace per ciò che riscontri sul tuo TV. Ti confermo che, con forte probabilità, si tratta di un inconveniente di tipo fisico che coinvolge lo schermo.

Il fenomeno è visibile durante la visualizzazione di qualsiasi contenuto, da tutte le sorgenti (canali TV, decoder, applicazioni)? Metà schermo risulta scura anche durante la navigazione nel menu? Se la risposta a queste domande è si, ti confermo che sarà necessario l'intervento di un tecnico.

Per poterti illustrare le modalità di assistenza più adatte al tuo caso, ti chiedo di fornirmi il modello completo del televisore: puoi vedere questo dato sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1726487015766.png

Inoltre, da quanto tempo possiedi il TV? Entro i 24 mesi dall'acquisto, in assenza di danni causati, l'eventuale riparazione sarà in garanzia.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes