Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Telecomando smart non comanda sky

(Topic created on: 14-09-2020 08:09 AM)
17288 Views

I have this problem too

Derik1
Apprentice
Options

Buongiorno, il mio telecomando Samsung smart ha smesso di comunicare con il decoder Sky. Funziona normalmente con i canali digitali e le app ma non viene visto dal decoder Sky. Cosa di può fare?

0 Likes
Go to solution
19 REPLIES 19
mcogotti
Apprentice
Options

il dispositivo che ha subito il reset, ripeto dopo tutte le prove da voi elencate e come ultima possibilità è il televisiore Samsung.

Il decoder non sembra avere nessun problema ed il telecomando sky funziona correttamente.

0 Likes
andreapepe
First Poster
Options

Ciao ho un Samsung UE50TU7172 è un decoder mysky hd, alla prima accensione e configurazione anynet+ ha riconosciuto il decoder con tutte le funzioni funzionando benissimo, è durato 3 giorni e ha smesso di riconoscerlo, non c’è verso di farlo riconoscere nemmeno configurandolo manualmente, provato procedura sopraindicata ma nulla , che faccio ??

grazie

0 Likes
Bena
Journeyman
Options
Buongiorno, anche io ho riscontrato stesso problema con decoder Sky q e TV Samsung ue55tu7170uxzt. Inizialmente qualche problema al controllo del decoder tramite il telecomando del televisore e poi ha smesso completamente di riconoscere il decoder per cui risulta impossibile controllare tutto tramite un unico telecomando. Ho provato a resett smarthub ripetere la procedura di riconoscimento del dispositivo HDMI come spiegato nei post precedenti ma senza alcun risultato.
Buona giornata
0 Likes
Andrea Paparoni
First Poster
Options

anche io stesso problema, da un giorno all'altro soltanto dopo aver staccato la presa di corrente TV e averla inserita.

0 Likes
luke070781
First Poster
Options
Come faccio ad associare il telecomando del tv mod. Samsung BN59-011788 per accendere il decoder di sky q?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao luke070781,

benvenuto in Community!

Per poter utilizzare il telecomando universale, è necessario attivare Anynet+ dalle impostazioni del TV. In questo modo gli input del telecomando potranno essere trasmessi via HDMI.

Potresti anche indicarci il codice modello completo del TV per sicurezza? 

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MicheleP
First Poster
Options

Anche a me, stesso problema, decoder mysky hd e TV UE43TU7170UXZT
Qualcuno è riuscito  a risolvere ?

0 Likes
Tonka3
First Poster
Options
Salve ho un Qled 8k Samsung .Siccome ho My Sky vorrei sapere se posso collegare il telecomando della TV con il decoder My Sky e in che modo Grazie a chi mi risponde. Buona giornata
0 Likes
Andrea_C
Expert
Options

Ciao Tonka3,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-qled-8k/m-p/7026057#M204532

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
roccobeil
First Poster
Options
Il mio telecomando samsung non comanda il canale interattivo del digitale terrestre 888 caccia e pesca cosa devo fare?
0 Likes