Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando Mu7000

(Argomento creato il giorno: 10-03-2018 02:23 PM)
636 Visualizzazioni
Spaomlue
Explorer
Opzioni

Buongiorno, 

il telecomando Smart della tv mu7000 ha smesso di funzionarmi dopo appena 6 mesi di vita. 

Ho provato a fare il reset ma niente.

Ho chiesto la sostituzione al venditore e mi è stato detto che il telecomando non è coperto dalla garanzia dei 2 anni perché è sostituibile solo entro i 6 mesi.

Quindi sono senza il suo telecomando ma con un surrogato molto più semplice senza i comandi vocali che mi è stato dato dal rivenditore.

La riparazione sarebbe più onerosa dell’acquisto di uno nuovo e chiaramente a carico mio.

Mi chiedo e’ possibile? E’ vero quello che mi è stato detto? Cosa mi consigliate di fare voi di Samsung?

Sono abbastanza indignato di questa cosa anche perché ho attivato un’estensione di garanzia fono al 5 anno ma che di fatto non serve a nulla se non spillarti 100 euro in più ...

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Spaomlue, 

Hai già eseguito il pairing del telecomando? Tenendo premuti i tast return e play/pausa per almeno 5 secondi?

Qualora avessi già eseguito tale prova, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Spaomlue
Explorer
Opzioni

ho già provato tutto. Non da segni di vita.

Ed ora non ho il telecomando con me perchè il rivenditore me ne ha dato uno temporaneo della samsung basico.

Ma voglio sapere se è giusto che la garanzia samsung copre il telecomando entro i 6 mesi altrimenti... è vera questa cosa?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Spaomlue,

Ti informo che la garanzia del telecomando segue quella del Tv, non rientrano ovviamente degli inconvenienti riguardanti l'usura. Tuttavia ti suggerisco di attendere un riscontro da parte del rivenditore, nel caso fossi nuovamente in possesso del telecomando potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato che possa eseguire una perizia.

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes