Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando di ricambio originale

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 07:35 PM)
231 Visualizzazioni
Opzioni
Ciao a tutti
Siccome non mi sono ancora abituato per bene a usare il SolarCell del TV Crystal UHD, chiedo se posso trovare su eBay un telecomando originale Samsung come questo, e come posso associarlo al TV 
Grazie, spero sia compatibile! 

image

0 Likes
13 Risposte
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Io l'ho acquistato su Amazon, identico all'originale ma chiaramente un falso ben fatto. In ogni caso va perfettamente.
https://amzn.eu/d/eQkU0su
0 Likes
Opzioni
Ma a che TV lo hai associato?
0 Likes
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Non serve associare, funzionano già con tutti i TV Samsung. Comunque ho una smart TV a led. da 55".
0 Likes
Opzioni
Si, ma come hai fatto ad'associarlo? Tenendolo puntato semplicemente sul TV?
0 Likes
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Ripeto, non serve associare, basta inserire le pile e funziona già correttamente.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se il telecomando è sia IR che BT, allora va associato.
0 Likes
Opzioni
Si, associarlo, lo chiamo sempre così 😂 comunque il telecomando è solo IR
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Allora non ci dovrebbe essere bisogno di associarlo.
Alcuni telecomando sono multimarca, allora va attivata la specifica frequenza IR del vendor con apposita procedura tasti. Il manuale del telecomando dovrebbe riportare la procedura.
0 Likes
Opzioni
No ma io lo voglio comprare originale, non falso, così che funzionasse per bene, perché con il SolarCell non riesco a fare tutto... Dato che sono un tipo "antico" guardo anche il Televideo alla Rai (anche perché poi il Televideo è uscito nell'84, alcune aziende televisive si sono già rimodernate chiudendolo) ma poi non riesco a metterlo col SolarCell