Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando aa59-00602a che non alza il volume tv samsung ue32eh5000w

(Argomento creato il giorno: 08-12-2018 10:28 PM)
1830 Visualizzazioni
Sorrisoari
First Poster
Opzioni

Buonasera il telecomando del mio televisore non funziona più nell'abbassare e alzare il volume. Erano un paio di anni che utilizzavo il decoder sky e il telecomando funzionava. Ora non va. Come posso fare la riassociazione tv/telecomando? Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
L'acido delle batterie corrode i contatti e l'ossido e' un perfetto isolante. Hai verificato che il telecomando funzioni puntandolo sulla telecamera dello smartphone per vedere se emette il segnale ?
0 Likes
Sorrisoari
First Poster
Opzioni

Le batterie le ho cambiate oggi perché pensavo fossero esaurite invece niente. Non sembrano affatto ossidati i contatti. Il telecomando funziona in tutto a parte il volume e il P+/- per mandare avanti i canali. La lucina rossa non funziona ad essere sincera, ma fa tutte le altre operazioni.. vorrei trovare i comandi per riassociare la tv al telecomando.. 

0 Likes
Sorrisoari
First Poster
Opzioni

Intanto stanotte stacco la spina e spero si sistemi tutto..

0 Likes
Sorrisoari
First Poster
Opzioni

Nessuno sa aiutarmi???

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sorrisoari,

non è presente una procedura di pairing per questo tipo di telecomando, in quanto si tratta di un telecomando di tipo standard con l'infrarossi.

Prova a utilizzare un telecomando universale alternativo: se in questo caso tutto funziona correttamente, è possibile che il telecomando del tv stia presentando un malfunzionamento dei tasti dedicati al volume e ai programmi.

In tal caso potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes