Buonasera a tutti, ho una tv curved UE55KU6670 e ho appena installato Sky Q. Se provo ad attivare il 4K funziona, ma se provo a attivare 4K HDR mi... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, ho una tv curved UE55KU6670 e ho appena installato Sky Q. Se provo ad attivare il 4K funziona, ma se provo a attivare 4K HDR mi... Visualizza Post |
buonasera è da qualche settimana che non riesco a utilizzare ne amazon prime video ne mediasetplay sul smart hub ho aggiornato a utlima versione... Visualizza Post Ciao alexsremo, Benvenuto sulla Community Samsung! Attualmente sono in corso delle verifiche in meri... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho scritto già prima pr problema riordino lista canali itliani. Altro problema. Fino a venerdì la smart card veniva letta senza... Visualizza Post Ciao io l'ho comprata nuova 2 giorni fa e ho lo stesso problema.Il venditore non me l'ha cambiata la... Visualizza Post |
dopo un aggiornamento automatico, la TV mi lascia vedere solo Rakuten e non i canali del digitale terrestre. Interviene l'assistenza online,... Visualizza Post Ciao nindimen, ho provveduto ad inoltrare il caso al nostro reparto di competenza. Riceverai un risc... Visualizza Post |
Buon pomeriggio entro oggi nella Community. Ho ordinato via internet il tv ue49nu7170uxzt , ma il venditore mi ha spedito modello di... Visualizza Post Ciao Pacicia73, il fenomeno è normale nei Tv non italiani, non vi è modo di ovviare ad esso. Non è p... Visualizza Post |
Salve ho un tv Samsung ue55ks7000 si accende e si spegne continuamente( si sente l audio lo schermo appare blu) e dura 2 secondi poi si spegne e si... Visualizza Post Ciao rds4, mi dispiace che il reset elettrico non sia stato risolutivo. In questo caso, poichè risul... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se la mia start tv ue32d6000tpxzt riesce a leggere un hard disk esterno WD WDBUZG0010BBK-WESN da 1TB? Non riesco a trovare... Visualizza Post In teoria sì..Personalmente non ho mai avuto nessun problema con nessun tipo di HD in tutti i modell... Visualizza Post |
Apro questo nuovo thread su suggerimento dell’Expert “Riccardo_F” a seguito dei miei post nel thread “problemi con rai play”.In breve, stiamo un... Visualizza Post Ciao Marina, dobbiamo comunque rassegnarci (almeno sino a quando non si potrà cambiare tv) e riabadi... Visualizza Post |
Salve posseggo un televisore serie 7 collegando il cavo hdmi al mio sintoamlificatore Pioneer Sc-Lx82 non sento l'audio nonostante la tv sia... Visualizza Post 55 "UHD 4K Smart TV NU7092 Series 7 Quindi è inutile prendere un nuovo cavo ad Alta velocità? Grazie... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche giorno, mi sono accorto che parte destra dello schermo risulta piu scuro rispetto alla parte centrale e sinistra. Vi è... Visualizza Post Ciao manuelmaffe90, ti ringrazio per il dettaglio. In questo caso ti consiglio di fare riferimento n... Visualizza Post |
Salve, so che è un problema di vecchia data, ma ogni tanto mi appare e non riesco a rimediare. Di punto in bianco no riesco a cambiare programma o... Visualizza Post |
buonasera, ho acquistato un TV UHD 4K Smart 49'' Flat Serie 7 NU7170 che ha solo l'uscita audio ottica, vorrei collegarlo con... Visualizza Post |
Salve dispongo di una tv ue 46F8000 che non mi fa entrare su netflix che fare o provato a ripristinare aggiornare etc.niente Visualizza Post Ciao gi10, ti ringraziamo per averci aggiornato, siamo lieti che abbia risolto Rimaniamo a disposizi... Visualizza Post |
Buonasera, ho una Smart tv comprata nel 2014. Ho aggiornato il software. Non ho mai connesso la tv ad internet. Oggi ho provato a connetterla con... Visualizza Post Quei indirizzi IP privati sono assegnati dal modem e una volta assegnati non cambiano per nessun mot... Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei capire se c’è un modo per attivare direttamente col telecomando la barra Smart hub. Io posseggo un Samsung serie 7 (55). Di... Visualizza Post Ciao Yuky, potresti indicarmi il codice modello completo del Tv (inizia per UE) e il tipo di telecom... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ho acquistato da poco il bluray sopra citato e mi capita che il dispositivo si riavvia tornando al menù durante la visione di un... Visualizza Post Ho risolto... almeno penso. la mia ragazza aveva messo il lettore sotto il modem di internet e con i... Visualizza Post |
Da tempo il collegamento a internet tra la smart tv SAMSUNG UE55F6320 e la Vodafone station revolution è ad intervalli. All'inizio la smart tv... Visualizza Post salve. ho lo stesso problema, ma non ho idea di come fare a risolverlo. potete darmi una mano, per p... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se è in programma un'integrazione dei codec DTS, che a mio parere sono una mancanza non trascurabile. Visualizza Post Credo che non consentire neppure un passtrough del DTS o un riconoscimento e conversione in DolbyDig... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Alla prima accensione ho provato l'applicazione Smart Things per la prima sintonizzazione ma mi fermo alla richiesta del codice... Visualizza Post Grazie, sei stato molto gentile. Certo che fa un po' rabbia, appena comprato e installato (una fatic... Visualizza Post |
salve non riesco a navigare con la tv ue43j5500 mi dice non cablata..che devo fare? grazie Visualizza Post |