Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEARING GAME MODE SU PS5

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 01:49 AM)
5754 Visualizzazioni
Nicolò99
Journeyman
Opzioni

Salve sto riscontrando problemi di tearing quando metto in game mode il mio tv Q950R 8k collegato ad una PS5, ho provato ad abilitare il freesync ma non migliora di molto, come posso fare?

148 Risposte
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni

ba...qui è tutto fermo...ci sono video dove fanno vedere che il gioco call of duty warzone va a 120hz mentre a me non va oltre il 4k 60hz....neanche a 1080p va oltre i 60hz, secondo sony il gioco lo supporta, dicono di togliere l'hdr da console, l'ho fatto ma nulla, sempre 60hz....ho acquistato anche un cavo hdmi 8k certificato, giusto per togliere ogni dubbio ma sempre 60hz sono....purtroppo non ho potuto verificare con pc tale frequenza.

0 Likes
Gregvee
Explorer
Opzioni
Mi sono arreso ho preso la lg cx e buttato la q950r ZERO PROBLEMI, FUNZIONA TUTTO CONE DOVREBBE NIENTE TEARING NIENTE LAG, NIENTE LINEE VERTICALI, NIENTE DSE, ASSURDO! mai più Samsung tv!!! E con questo vi saluto👋
0 Likes
Gregvee
Explorer
Opzioni
La tv è il problema purtroppo!
0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni
Ora un amico mio ha voluto prendere samsung modello 2020, se a lui gli va a 120hz è da prendere in considerazione effettivamente di darlo via....non ho preso lg per paura dello stampaggio ma a sto punto meglio lo stampaggio e una tv completa che una castrata, dato anche il prezzo che ho pagato, che delusione
0 Likes
Gregvee
Explorer
Opzioni
Anche i modelli 2020 hanno stessi problemi hanno detto, avevo paura anche io del burn in ma ho visto che lg usa tantissime impostazioni/precauzioni per prevenirla per cui, inoltre ho fatto una garanzia per 5 anni da mediaworld per cui almeno per 5 anni sto tranquillissimo e comunque qualità di immagine superiore rispetto alla q950r un altro pianeta l oled, maledetta la volta che ho preso la samsung...soldi buttati...
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni
Be ogni tecnologia ha i suoi pregi e difetti, l'oled non è perfetto come non lo è l'lcd, messi insieme sarebbero perfetti....
0 Likes
Gregvee
Explorer
Opzioni
Sisi sono d'accordo ma io parlo a livello di tv la q950r ha un sacco di problemi con xbox series x e ps5 e davo la colpa alle console e invece era tutta colpa della tv, questo non accetto da samsung mi aspettavo un livello e un attenzione diversa, tutto qua
0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni
La ps5 sulle porte 1,2 e 3 io non trovo problemi, solo sulla 4 che la dichiarano 2.1....concordo con te che non è ammissibile che Samsung abbia fatto solo 1 aggiornamento e non è cambiato nulla, sony ha avuto problemi con la tv certificata ps5 ready ma almeno ha fatto aggiornamenti a ruota, non so se ha risolto il problema ma ci ha provato.
Gregvee
Explorer
Opzioni
Trallaltro lg ha 4 porte 2.1 per cui io avendo ps5 e series x sto pure tranquillo, pure sony ha 2 porte 2.1, samsung giustamente 1 sola e funziona pure male io ho sentito 4 volte l assistenza tecnica è venuto pure un tecnico ma praticamente mi hanno detto mettiti il cuore in pace dopo 2 mesi che avevo la tv!! Follia!
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni
Mi lasci senza parole....conosco uno che ripara tv e mi ha sempre sconsigliato samsung...a sto punto gli dovrò dare ragione....