18-07-2023 11:40 AM - modificato 18-07-2023 11:41 AM
Buongiorno,
ho ricevuto da pochi giorni in sostituzione di un precedente modello il QN90B, splendido televisore top di gamma del 2022. Una delle prime differenze che ho notato rispetto al precedente (Q90R) è che le modalità audio selezionabili sono solo 2 : Game Mode e Adattiva mentre nel vecchio modello c'era una modalità Virtual Surround, Standard e Cinema.
Volevo sapere se è normale o ci sono dei parametri che vanno modificati per aumentare la scelta a disposizione.
in data 18-07-2023 02:29 PM
in data 18-07-2023 06:32 PM
Ciao Michele,
Il codice prodotto è
QE55QN90BATXZT.
in data 19-07-2023 01:06 PM
in data 19-07-2023 01:43 PM
Grazie, in effetti il nuovo TV è collegato in modalità Q-Symphony alla soundbar Q60T e quindi le due modalità che vedo (Gioco o Adattiva) sono evidentemente le uniche 2 abilitate e in ogni caso quella adattiva fa il suo dovere e quella Gioco quando utilizzo la PS5 è davvero spettacolare.
Stamattina avevo provato a mettere come uscita audio solo il TV e in effetti come opzioni audio mi dava proprio la Standard e l'Amplificazione, ma sinceramente avendo la soundbar preferisco utilizzare il Q-Symphony che mi garantisce una risposta migliore soprattutto sui contenuti di Netflix, Disney e i giochi.
in data 19-07-2023 05:55 PM
Ciao a tutti,
@Gianluca_62, ti ringrazio per il riscontro.
Ti confermo che, quanto anticipato dall'utente @s0n1ka, che ringrazio per l'intervento, è corretto.
Nel TV Samsung in questione è possibile selezionare solamente due modalità di audio differenti.
Ci tengo inoltre a ringraziarti per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza con l'utilizzo del prodotto! Sono lieto di sapere che tu sia soddisfatto dell'acquisto! 😊
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Buona serata!