Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasto tv/radio su telecomando

(Argomento creato il giorno: 24-09-2019 07:38 PM)
16376 Visualizzazioni
CMargherita
First Poster
Opzioni

Come faccio ad ascoltare i canali radio del digitale terrestre?non trovo sul telecomando il tasto tv/rad

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CMargherita, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Asia1986
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema...modello Smart tv ue34ru7090..grazie
0 Likes
AntoninoPinna
First Poster
Opzioni
Ho i canali radio come passare a quelli tv
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AntoninoPinna, sei il benvenuto nella nostra Community! 😊

La tua richiesta si riferisce alla lista dei canali che ti vengono mostrati quando selezioni la sorgente TV in diretta, giusto? 

L'elenco dei canali memorizzati durante la sintonizzazione, viene automaticamente suddiviso in diverse categorie a seconda della tipologia. Per modificare il tipo di canale visualizzato, basterà accedere alla sezione Elenco Canali poi premere i tasti direzionali del telecomando destra e sinistra per spostarsi tra le varie categorie.

È possibile accedere al menu Elenco canali tenendo premuto il tasto Canale: 

Cornelia_L_0-1679405739520.png

Se non riesci a procedere, ti chiedo di comunicarmi il codice modello esteso del televisore, così da fornirti il percorso preciso. 🙂

Puoi vederlo sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_1-1679405848985.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes