Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tasto CH telecomando SMART TV QE49Q60R non cambia canale

(Argomento creato il giorno: 03-10-2019 10:00 PM)
11913 Visualizzazioni
Mauro90
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti della Community, mi chiamo Mauro e mi sono appena iscritto alla community Samsung.  Pochi giorni fa ho acquistato uno SMART TV SAMSUNG modello QE49Q60R con telecomando SMART SAMSUNG REMOTE, il problema che ho riscontrato riguarda il tasto CH del telecomando in quanto non cambia canale mentre funziona quando devo utilizzarlo per altre operazioni (come ad esempio scorrere i canali nella lista dei canali) Grazie per l'attenzione e spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema! Buona serata!  

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro90,

benvenuto nella nostra Community!

Prova a vedere se il fenomeno persiste disattivando i servizi HbbTV:

• Menù;
  • Trasmissioni;
  • Impostazioni avanzate;
  • Impostazioni HbbTv.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
24 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Riportala indietro e fattela cambiare. Se fa difetti appena comprata, non nasce sotto una buona stella. Capisci a me !!
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro90,

benvenuto nella nostra Community!

Prova a vedere se il fenomeno persiste disattivando i servizi HbbTV:

• Menù;
  • Trasmissioni;
  • Impostazioni avanzate;
  • Impostazioni HbbTv.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauro90
Apprentice
Opzioni
Grazie Riccardo provo subito e ti faccio sapere!
Ciao, Mauro
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

Ma è una strage!!! la vogliamo fare o no questa class action…. è scandaloso, una cosa mai vista. [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lorenzo-C,

ti chiediamo gentilmente di scrivere in Community nel rispetto di tutti coloro che vi partecipano, staff compreso: le offese non sono infatti consentite.

Per quanto riguarda l'anomalia in oggetto, confermiamo che i lavori per l'aggiornamento risolutivo sono in corso.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Veronica_M1  ha scritto:

Ciao Lorenzo-C,

ti chiediamo gentilmente di scrivere in Community nel rispetto di tutti coloro che vi partecipano, staff compreso: le offese non sono infatti consentite.

Per quanto riguarda l'anomalia in oggetto, confermiamo che i lavori per l'aggiornamento risolutivo sono in corso.

Ciao

Dove è l'offesa? e chi è stato offeso? Gli offesi sono tutti i clienti che sono stati e sono ancora, visto che continuano a essere venduti apparecchi non conformi alle specifiche, presi in giro

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Lorenzo-C,

scrivere <<sono dei delinquenti>> è oggettivamente un'offesa e non è consentito dalle norme della Community.

Sei libero di esprimere il tuo disappunto, che comprendiamo, ma non ammettiamo post diffamatori e offensivi.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Veronica_M1  ha scritto:

Ciao Lorenzo-C,

scrivere <<sono dei delinquenti>> è oggettivamente un'offesa e non è consentito dalle norme della Community.

Sei libero di esprimere il tuo disappunto, che comprendiamo, ma non ammettiamo post diffamatori e offensivi.

Ciao

Va bene Veronica, allora mi dica Lei qual'è il termine giusto per descrivere le aziende che distribuiscono prodotti palesemente difettosi e io, in futuro, lo userò nei miei post senza correre il rischio di offendere qualcuno. Buona giornata 

0 Likes
Damiano95ful
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema 😞

0 Likes