Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tastiera VG-KBD1000 e Smart TV UE48H6200AW

(Argomento creato il giorno: 28-04-2015 03:09 PM)
2064 Visualizzazioni
Paolo3063
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

ho appena acquistato entrambi, la tastiera venduta come adatta ai modelli da 6200 in su tranne alcuni casi che non erano il mio, ma riscontro problemi a digitare molti caratteri speciali, fra cui la @, nonostante abbia provato a cambiare un pò tutte le impostazioni di lingua e tastiera.  Potete aiutarmi? Grazie mille.

0 Likes
8 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Paolo3063 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicarmi il model code completo della tastiera, lo trovi sotto la stessa!
Buona giornata Smiley Felice
0 Likes
Paolo3063
First Poster
Opzioni

Ciao Erika!

il model code è il seguente: VG-KBD1000/XU

Ti ringrazio.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Paolo3063, prova ad accedere nel menù - sistema - gestione dispositivi - impostazioni tastiera - lingua tastiera o cambia lingua input e seleziona lingua italiana.
Fammi sapere Smiley Felice
0 Likes
Paolo3063
First Poster
Opzioni
Già fatto Erika. Nessun risultato apprezzabile.
0 Likes
Paolo3063
First Poster
Opzioni

Erika, ho provato a cambiare diverse lingue.  Ti chiedo: il modello KBD-2000 può andare bene?  Ho la possibilità di rispedire in garanzia di soddisfazione la 1000, ci rimetto solo qualche euro di spese di spedizione. Sul sito Samsung c'è scritto che è compatibile col mio Smart, anche se sulle descrizioni tecniche su alcuni siti non compare il mio modello. Tu cosa dici?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Paolo3063, ti confermo che il tuo TV è compatibile anche con la tastiera VG-KBD2000!
Assicurati questa volta che sia destinata al mercato italiano Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Davide4
First Poster
Opzioni

Ciao,

il problema è facilmente risolvibile.

Se la tua tastiera ha i caratteri speciali € e $ presenti sul tasto 4 e tasto @ presente dopo tasto :  ) allora si tratta di una tastiera con layout UK. Pertanto vai in Sistema -> Gesione. disp. -> impostazioni tastiera -> opzioni tastiera ed inserisci lingua tastiera -> Inglese e tipo di tastiera -> UK. In questo modo risciurai ad inserire tutti i caratteri speciali così come sono presenti sulla tastiera.

0 Likes
io7567
Student
Opzioni

per il tasti @ provare AltGr e contemporaneamente la lettera q