in data 21-01-2021 02:36 PM
Buon giorno,
Il mio smart tv Samsung, 75 pollici, presenta queste strisce verticali, scure e luminose, sullo schermo, visibili portandosi a 45 gradi dal televisore. È successo anche ad altri?
in data 22-01-2021 08:08 PM
in data 27-01-2021 08:59 PM
Ciao!
La sostituzione del pannello è avvenuta, ma purtroppo anche il nuovo pannello presenta gli stessi identici difetti di retroilluminazione.
Non posso nascondere di essere un po’ deluso, da un televisore Samsung venduto a una cifra di listino che supera i 3mila€ mi aspettavo una qualità decisamente migliore, anche da angolazioni che superano i 45 gradi.
Forse se si vuole investire questa cifra in un maxi schermo di nuova generazione è meglio orientarsi su altri brand.
Vi ringrazio comunque per l’interesse!
in data 28-01-2021 09:48 AM
Ciao Cocu,
ti ho inviato un messaggio privato per chiederti alcuni dati sensibili.
In questo modo potrò analizzare adeguatamente il tuo caso con i reparti che hanno gestito la manutenzione del tuo televisore,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-01-2021 09:58 AM
un pannello più bello dell'altro...... mi spiace per te .. quanto è costato questo tv??
02-04-2024 09:25 PM - modificato 03-04-2024 11:11 AM
in data 03-04-2024 09:44 AM
Ciao le24,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole.
Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter visionare le tue interazioni con il nostro supporto tecnico dedicato, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice seriale del prodotto in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 03-04-2024 04:22 PM
in data 03-04-2024 04:57 PM
Ciao @le24,
ti ringrazio per il cortese riscontro e per la fiducia riposta.
Ad ogni modo, è mia premura rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza. Il tuo dispositivo verrà verificato attentamente. I nostri tecnici eseguiranno quindi, un intervento opportuno in base a ciò che riscontreranno.
Inoltre, ci tengo a comunicarti che i dispositivi vengono riconsegnati assolutamente performanti, considerato che è una politica di Samsung, per rendere i nostri clienti estremamente soddisfatti. 🤗
Ci tieni aggiornati?
Lo staff resta a disposizione,
A presto!
in data 04-04-2024 12:48 AM
in data 04-04-2024 09:44 AM
Ciao le24,
possiamo assicurarti che i nostri prodotti vengono sottoposti a rigidi test qualitativi ma, come può accadere su qualsiasi tipologia di prodotto elettronico a prescindere dal costo e dalla categoria, alcuni esemplari possono presentare dei difetti: è proprio per questo motivo che vendiamo i nostri prodotti con una garanzia valida per 24 mesi e offriamo la nostra assistenza su tutto il territorio nazionale.
Tienici pure aggiornati sugli sviluppi, a seguito dell'intervento.
Ciao!