Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce verticali di colore scuro durante le partite UE46F6320AY

(Argomento creato il giorno: 26-12-2013 06:38 PM)
10704 Visualizzazioni
mgfinance
First Poster
Opzioni

Noto questo grandissimo fastidio sia durante le partite di calcio sia durante la visione di programmi con colori molto chiari, ho provato tutte le impostazioni ma nulla, ho provato il mio decoder sky su altra tv e il problema non sussiste, ho chiamato Samsung ma non sanno aiutarmi, dissero che mi avrebbero fatto chiamare da un tecnico ma la telefonata non è mai arrivata,  sono possessore di diversi prodotti Samsung (note 2, note 10.1, S3, Ace 2, tab 2 7",2 tv, 2 lettori dvd, 2 stampanti,  forno a mmicroonde), evidentemente non è abbastanza per essere trattato da cliente. 😞

Aggiungo inoltre che prima di acquistare questo prodotto ho telefonato al numero verde (sul sito il prodotto manca se non per il libretto di istruzioni), e mi sono state date delle info tecniche errate e quindi mi hanno fatto acquistare un prodotto che non era di mio gradimento e quindi la cosa mi rende enormemente insoddisfatto e deluso da Samsung. 

0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Bene,oggi mi deve chiamare il tecnico al quale sottoporrò la tua esperienza,ci sentiamo per gli sviluppi.Grazie.
0 Likes
mgfinance
First Poster
Opzioni
Perfetto, quando il mio tecnico venne la prima volta, usò una sorta di telecomando, sembrava un telecomando simile a questi decoder digitali terrestri, fece una diagnosi facendo scorrere delle pagine colorate (tutto bianco, azzurro, verde, etc), fino a fermarsi sul bianco e fede delle foto, accertati che farà la stessa cosa.
Attendo sviluppi.
Buona giornata.
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Ciao,spero di beccare bene,ma anche a te il difetto era visibile solo con immagini in movimento su colori uniformi?Te lo chiedo perchè a me si nota solo in questa circostanza o se vedo il tv di lato.Quando mi hanno telefonato dalla Samsung mi hanno chiesto una foto che dimostrasse il difetto ed ovviamente gli ho risposto che sarebbe stato impossibile dimostrarlo in questa maniera e mi hanno risposto che se viene il tecnico e stabilisce che si tratta di difetto tollerabile mi accollerebbero le spese di chiamata.....ma spero appunto che il tecnico si competente ed onesto nell' apprezzare il difetto.Ti faro' sapere come va a finire,ciao e grazie.
mgfinance
First Poster
Opzioni
Il difetto che noti è lo stesso che notavo io, a me al numero verde non fecero una piega, furono risolutivi nella faccenda e mai mi è stato comunicato che si poteva trattare di un difetto tollerabile, non so da dove scrivi, io Napoli, ma se si in zona potrei consigliarti il mio stesso tecnico, max professionalità, cortesia e celerità.
Fammi sapere.
Ciao
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Sono di Ravenna,peccato poichè penso che molto dipenda dalla professionalità del tecnico,in ogni modo se dovesse fare il fenomeno gli mostrerò la tua esperienza che spero possa consolidare la richiesta di assistenza.Ci sentiamo per gli sviluppi.
gilialb
First Poster
Opzioni
Allora è passato il tecnico,in due minuti si è accorto del difetto,ha fatto delle foto e mi ha detto che entro una settimana mi sostituisce il pannello ma non mi garantisce che andrà meglio quindi incrocio le dita,ci sentiamo per gli sviluppi.
mgfinance
First Poster
Opzioni
Ti dirò, il tecnico mi disse che si tratta di un difetto rarissimo ed accade quando la tv è molto grande, mi disse anche che se volevo la perfezione dovevo spendere 8/10.000 , il difetto che notiamo è relativo all'ondulazione del pannello, in ogni caso per me ora è tutto ok, sii fiducioso che risolvi e sostituirlo è velocissimo.
In bocca al lupo.
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Oggi mi hanno sostituito il pannello,problema risolto quasi del tutto,il difetto è quasi impercettibile,il tecnico stavolta ha fatto fatica a vederlo,direi che sono soddisfatto,invito tutti quelli che hanno lo stesso difetto a farselo sostituire,resto a disposizione per eventuali chiarimenti
mgfinance
First Poster
Opzioni
Mi fa piacere che hai risolto anche tu al problema, tutto sommato è garantito che è un difetto.
Buone cose.
0 Likes
flavio121
First Poster
Opzioni
Ho rilevato la stessa problematica sul mio UE46F6320AY appena acquistato, ma il tecnico Samsung mi ha "liquidato" affermando che tutto ciò rientra nello standard dell'apparecchio! Ovviamente io non mi arrendo, avete suggerimenti da darmi?
Grazie
0 Likes