Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce verticali di colore scuro durante le partite UE46F6320AY

(Argomento creato il giorno: 26-12-2013 06:38 PM)
10703 Visualizzazioni
mgfinance
First Poster
Opzioni

Noto questo grandissimo fastidio sia durante le partite di calcio sia durante la visione di programmi con colori molto chiari, ho provato tutte le impostazioni ma nulla, ho provato il mio decoder sky su altra tv e il problema non sussiste, ho chiamato Samsung ma non sanno aiutarmi, dissero che mi avrebbero fatto chiamare da un tecnico ma la telefonata non è mai arrivata,  sono possessore di diversi prodotti Samsung (note 2, note 10.1, S3, Ace 2, tab 2 7",2 tv, 2 lettori dvd, 2 stampanti,  forno a mmicroonde), evidentemente non è abbastanza per essere trattato da cliente. 😞

Aggiungo inoltre che prima di acquistare questo prodotto ho telefonato al numero verde (sul sito il prodotto manca se non per il libretto di istruzioni), e mi sono state date delle info tecniche errate e quindi mi hanno fatto acquistare un prodotto che non era di mio gradimento e quindi la cosa mi rende enormemente insoddisfatto e deluso da Samsung. 

0 Likes
144 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao mgfinance, mi dispiace per la situazione che si è creata...

E' strano che non ti abbiano richiamato, hai provato a ricontattare il numero del servizio clienti per capirne il motivo?

0 Likes
mgfinance
First Poster
Opzioni
Non ho chiamato per tempo, non è la prima volta che capita, la stessa cosa accadde per una stampante, in ogni caso il problema persiste.
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Purtroppo ho lo steso problema con il mio 46f6800,bande verticali su schermo verde,davvero una grande delusione,ma aquanto pare alla Samsung non gliene frega na mazza....
mgfinance
First Poster
Opzioni

Mi hanno fatto fare un aggiornamento software ma credo che persiste ancora il problema,  è uno schifo sta tv, la prossima sicuramente non sarà Samsung. 

0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Se in Samsung fossero onesti ci dovrebbero restituire i soldi per questi tv o proporci una soluzione soddisfacente visto che siamo in tanti a lamentare questo difetto che per chi come me è appassionato di calcio lo rende davvero snervante da guardare...Dobbiamo farci sentire tutti invadendo l'assistenza di lamentele!
mgfinance
First Poster
Opzioni
Pensi che Samsung risolva il problema ? Se ne frega altamente.
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Penso proprio di no ma io a chiunque mi sta chiedendo un consiglio dico di orientarsi verso altre marche o altri modelli o quantomeno di testarlo subito ed eventualmente comportarsi di conseguenza,se non fosse stato per mia moglie a cui piace solo per la linea,il giorno dopo l'acquisto lo avrei restituito e scelto altro.Fortunatamente le partite le vedo nel mio vpr che è tutta un'altra storia.Ho solo un tremedo dubbio che in questo periodo il mio 46 f6800 era scontato di ben 200 euro rispetto al miglior prezzo on line e non vorrei che fosse una partita difettosa!
mgfinance
First Poster
Opzioni
Mi hanno fatto fare un aggiornamento software ma il problema persiste,sarà un difetto ? Esisterà una ssoluzione ? Mha !!!!!!!
0 Likes
gilialb
First Poster
Opzioni
Si l'aggiornamento l'ho fatto 2 ore dopo l'acquisto,ma non avevo dubbi che non avrebbe risolto,così come non ho dubbi che non si possa risolvere con aggiornamenti software,ripeto cosa giusta sarebbe rimborsare i clienti non soddisfatti che sono tantissimi e perchè no sostituirlo con un F8000!(scherzo ovviamente).Mi auguro soltanto che qualcuno in Samsung stia leggendo i nostri post almeno!