Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce/ombre verticali ue55ju6800 . Pessima visione.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2016 11:21 AM)
6534 Visualizzazioni
daedo841
First Poster
Opzioni

ho acquistato da meno di un mese lo Smart TV ue55ju6800. Pagato circa 1000 . All'inizio non ci ho dato peso, ma con i giorni ho notato la fastidiosa presenza di bande ombrate verticali che partono dal margine superiore della cornice  e finiscono alla base... Si mettono in evidenza su sfondi chiari, celesti, e durante le partite. Ho confrontato le stesse immagini con il mio vecchio ue32c6200, ma queste orrende mutilazioni verticali non sono nemmeno lontanamente presente, nemmeno mettendoci un po' di fantasia... La goccia è stata ieri sera durante la visione di una partita... l'essere preso in giro per questo difetto da amici che hanno TV teoricamente meno importanti tipo Haider.... mi rode moltissimo. 

Ho letto che anche altri lamentando lo stesso difetto, vorrei sapere come si è comportata Samsung .... Domani contatterò l'assistenza e poi valuterò senza perdere tempo di passare a vie legali.... È incredibile che vendano certe bidonate.... avrei fatto meglio ad andare su Sony o lg.... Ma considerando il mio ottimo vecchio ue32c6200 pensavo di fare un salto di qualità e non scadere nel più profondo sconforto. Grazie

0 Likes
daedo841
First Poster
Opzioni

si nota solo su sfondi chiari ( bianco, verde, celeste ) ... durante le partite è da mal di testa.... E ti assicuro che tra il nuovo e il vecchio pannello non è cambiato nulla....anzi nel nuovo pannello si è aggiunto un leggero clouding agli angoli ...... Smiley Triste

0 Likes
dickfrey1
First Poster
Opzioni

thom84 ha scritto:
Quello di dickfrey è uno schermo normale.. Sarà mica banding quella roba lì XD

 

Purtroppo ho l' occhio bionico e lo vedo !!! Però sto cominciando a farci l' abitudine e con l' automotion plus su CHIARO è meno avvertibile.

0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

scusa daedo potresti dirmi dove hai scaricato l'immagine campione verde??vorrei fare la setessa tua prova sul mio tv...puoi postare il link? grazie!

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Prova YouTube sfondo verde
0 Likes
daedo841
First Poster
Opzioni
Ofnestamente non ricordo il link...ho fatto una ricerca su google immagini scrivendo "sfondo verde".... E poi ho preso quella che mi sembrava più uniforme . 🤔
0 Likes
dickfrey1
First Poster
Opzioni

Prendilo che sia 1920x1080 !

Non inferiore, che magari poi te lo sgrana...

0 Likes
daedo841
First Poster
Opzioni

Aggiornamento situazione .

 

Dopo 4 mesi.... (e sottolineo 4 mesi!!!!) ; dopo 2 pannelli e un nuovo televisore imballato sostituiti , il problema è rimasto ancora irrisolto!!! Vi dirò di più.... nel televisore imballato ( con data di produzione 13/06/2016!!!! ) l'oscenità delle bande verticali era ancora più evidente.... A questo punto mi chiedo se sia tanto sfortunato da aver trovato soltanto io 4 pannelli difettosi, oppure la cara Samsung ha commercializzato e commercializza ancora delle bidonate del genere? Se invece di prodotti elettronici avesse messo in commercio alimenti alterati e contaminati, cosa avrebbe fatto? avrebbe continuato a produrli liberamente?

Trovo indecoroso per la "fama" che aleggia su Samsung, una presa in giro del genere.... Mi era stato assicurato che il nuovo televisore (essendo di recentissima fabbricazione) non avrebbe avuto nessun difetto al pannello. Naturalemente si procederà per via legali e con comunicazione alle associazioni consumatori. Una pessima esperienza .... Naturalemente un consiglio spassionato per tutti: ATTENTI al modello ue55ju6800 ..... Non buttate via i vostri soldi, o per lo meno assicuratevi che non sia difettato ( cosa molto improbabile per non dire impossibile ) ..... Eviterete perdite di tempo e sangue acido.

Sintetizzando il tutto .... VERGOGNOSI !

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti io ho i tv samsung 65 JS 9500 e poi il 55 JS 9000 e poi il 40 JU7000 e appena comprato il 49 KU6500 e vedo perfettamente niente bande....e mi intendo di tv e questi non hanno nessun difetto si vede benissimo ottimi neri specialmente il JS 9500. Io prima compravo solo sony ma sono rimasta delusa dal top di gamma del 2014 che aveva tutto lo schermo a macchie....io con i samsung x ora sono molto contenta
0 Likes
DARIO621
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Mi associo alla disperazione/rammarico su questo TV. L'ho preso su Monclic a 1000€ sei mesi fa. Disastro nazionale con queste brutte righe. Discussioni infinite con il servizio clienti con tutte la trafile note. Finalmente sono venuti a prenderlo e se lo sono tenuti per due settimane. Poi finalmente ottenuta la autorizzazione per la sostituzione del pannello. Consegnato ma le righe rimangono....leggermente meglio ma sempre inguardabili. Dovevo non accettare la riparazione........ormai è così e pensare di ricominciare tutta la trafila mi viene il vomito! La Samsung dovrebbe vergognarsi di mettere sul mercato un prodotto così scadente. Sto cercando di venderlo e perderò sicuramente un mucchio di soldi. Ma almeno non lo vedo più. Fra le altre cose sia questo che il precedente ( aveveo prima un 40 pollici ) soffrono di microscatti durante la visione dei film e ora anche su trasmissioni normali. un tecnico SKY che mi pareva competente mi ha detto che Samsung ha questo difetto con i decoder Sky ovvero che la qualità dei processori non è elevata quindi vanno sovente in difficoltà. Che sia come sia comunque ho cambiato parecchi decoder ma gli scatti  sono rimasti. Anzi su quest'ultimo sono aumentati. Stupido io che l'ho ricomprato! Un mio amico ha un Sony e non l'ho mai visto in difficoltà. Sono dei microscatti che non tutti vedono ma ci sono. Comuque spero di venderlo e di chiudere per sempre con Samsung.......







  

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Leggi in giro i problemi che hanno i pannelli Sony e poi ne riparliamo.... vai sulle varie community Sony.
Saverio Casadidio
0 Likes