Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffe fissaggio Samsung S95B 65" QE65S95BATXZT

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 11:46 PM)
474 Visualizzazioni
Memberotto
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, dovrei fissare la tv su un pannello TV di una libreria, il pannello è fornito direttamente dal produttore della libreria, io devo provvedere ad acquistare solamente il supporto per il TV.

Cercando sul sito ho trovato solo un modello compatibile, si tratta della Staffa Slim Fit WMN-B50EB (43-85"), anche se ho letto poche recensioni e sono discordanti.

Qualcuno che ha questo TV o che è a conoscenza del supporto può darmi aiuto?

Anche di altre tipologie e marchi tipo Meliconi, Oneforall, quelli di Leroy Merlin o altri.. purché siano di qualità perché si tratta sempre di un TV di un certo peso (sia fisico che economico :face-with-tears-of-joy: )

Grazie a chi vorrà dare il suo contributo!

0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Memberotto quella TV pesa ben 22 Kg quindi e' altamente sconsigliato appenderla ad un pannello di una libreria in legno che di solito e' truciolato. La TV adotta lo standard VESA 300x200 quindi vanno benissimo qualsiasi staffa, dipende solo se desidera una staffa da appendere a mo' di quadro oppure con braccio estensibile e/o girevole. 

0 Likes
Memberotto
Journeyman
Opzioni

@Cibafese grazie in effetti mi sono espresso male, si tratta di un pannello TV predisposto proprio per il fissaggio della TV, anche di generose dimensioni, quindi quel problema non dovrebbe porsi

0 Likes
Memberotto
Journeyman
Opzioni

Ma questo tipo di attacchi sono compatibili con il mio TV?

Mi riferisco a questi:

https://www.samsung.com/it/tv-accessories/slim-fit-wall-mount-wmn-b50eb-xc/

Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Memberotto  

• Compatible ModelY21 Y22 QLED (eccetto Q80A, Q80B), AU8000~AU9000 43"~85", BU8000~BU9000 43"~85", QD OLED 55"~65"
0 Likes
Memberotto
Journeyman
Opzioni

Grazie ma chiedevo conferma perché in alcune recensioni viene scritto che nonostante venga dato per compatibile con alcuni modelli in effetti poi non è così

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Memberotto,

le staffe consigliate sono:

• WMN-B05FB
  • WMN-B50EB

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Memberotto
Journeyman
Opzioni

Ciao @Riccardo_F  e grazie, questa 

• WMN-B05FB

è per tv fino a 55" , la mia è 65", ne esiste una versione compatibile?

Grazie ancora!

0 Likes