in data 05-11-2021 06:15 PM
Salve ragazzi oggi ho combinato un guaio e purtroppo ho una certa età 😞 ho un tv SMART the FRAME3 modello QE32LS03TCU ( non mi piace molto il telecomando di nuova generazione) ho comprato un telecomando ---con scritto sulla confezione > Meliconi --telecomando sotitutivo x tv samsung --pronto all'uso- non richiede programmazione --tutte le funzioni originali disponibili › il commesso mi ha assicurato che bastava solo bastava mettere le pile e tutto sarebbe stato ok..(premetto in questo tv si vedono i canali satellitari nominati- TIVU- e i digitali terrestri nonimati ANTENNA )...ma quando ho acceso il tv si è impostato in --samung tv plus- cercando di spostarlo su tv in diretta (provando anche da sorgente) non c'è stato verso rimane bloccato lì Come posso fare a spotarlo da samung tv plus e vedere di nuovo i canali nell' ANTENNAche non vedo più'? GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
06-11-2021 08:33 PM - modificato 06-11-2021 08:34 PM
Dopo aver provato in vari modi senza venirne a capo ho controllato il cavo dell'antenna e ...non so come si era staccato 😞 😞 forse a spolverare ... ora riattaccato e naturalmente funzionano tutti due i telecomandi Grazie a Ivan per avermi risposto
in data 06-11-2021 06:34 AM
06-11-2021 08:33 PM - modificato 06-11-2021 08:34 PM
Dopo aver provato in vari modi senza venirne a capo ho controllato il cavo dell'antenna e ...non so come si era staccato 😞 😞 forse a spolverare ... ora riattaccato e naturalmente funzionano tutti due i telecomandi Grazie a Ivan per avermi risposto
in data 11-11-2021 04:46 PM
Ciao nonnalella1,
benvenuta nella Community Samsung!
Sono lieto di apprendere che tu sia riuscita autonomamente a risolvere l'anomalia riscontrata.
Lo scopo della Community è quello di condividere informazioni e confrontarci sulle esperienze d'uso dei vari prodotti.
Rimango a disposizione.
Ciao!