Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Spostare la visione dei canali da samung tv plus (bloccato lì) all'antenna

(Argomento creato il giorno: 05-11-2021 06:15 PM)
706 Visualizzazioni
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Salve ragazzi  oggi ho combinato un guaio  e  purtroppo ho una certa età   😞   ho  un tv SMART   the FRAME3  modello  QE32LS03TCU  ( non mi piace molto il telecomando di nuova generazione)  ho comprato   un telecomando ---con scritto sulla confezione          > Meliconi --telecomando sotitutivo x tv samsung  --pronto all'uso- non richiede programmazione --tutte le funzioni originali disponibili ›    il commesso   mi ha assicurato che bastava  solo  bastava mettere le pile  e tutto sarebbe stato ok..(premetto in questo tv  si vedono i canali satellitari  nominati- TIVU-      e i digitali terrestri nonimati ANTENNA  )...ma quando ho acceso il tv  si è impostato in --samung tv plus-      cercando di spostarlo  su   tv in diretta  (provando anche da sorgente)      non c'è  stato verso rimane bloccato lì   Come posso fare  a  spotarlo  da samung tv plus  e vedere di nuovo i canali nell' ANTENNAche non vedo più'?   GRAZIE 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Dopo aver provato in vari modi senza  venirne a capo    ho controllato il cavo dell'antenna e ...non so come si era staccato  😞   😞    forse a spolverare ... ora riattaccato e naturalmente  funzionano tutti due i telecomandi   Grazie a Ivan per avermi risposto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Dalle impostazioni del tv, ha provato?

Utilizzare il telecomando originale?
Soluzione
nonnalella1
Journeyman
Opzioni

Dopo aver provato in vari modi senza  venirne a capo    ho controllato il cavo dell'antenna e ...non so come si era staccato  😞   😞    forse a spolverare ... ora riattaccato e naturalmente  funzionano tutti due i telecomandi   Grazie a Ivan per avermi risposto

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nonnalella1,

benvenuta nella Community Samsung!

Sono lieto di apprendere che tu sia riuscita autonomamente a risolvere l'anomalia riscontrata. 

Lo scopo della Community è quello di condividere informazioni e confrontarci sulle esperienze d'uso dei vari prodotti.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes