Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sporcizia sotto il pannello di un "bestione" qled da 65 pollici !!!

(Argomento creato il giorno: 02-11-2022 08:57 PM)
116 Visualizzazioni
Cicino
Journeyman
Opzioni

la settimana scorsa ho comprato un "faoloso"   QE65QN95AAT DA UN PUNTO VENDITA EURONICS....il pacco era ancora sigillato con tutti gli adesivi originali samsung.... tengo a precisare ho ho speso la bellezza di 2000 € !!!!!

tolgo la pellicola ( che non era MAI stata rimossa dallo schermo ) e dopo un pio di ore di visione e di "prove varie" ....avvicinandomi mi accorgo ( per puro caso ) che sullo schermo c'era un puntino nero ....se devo essere sincero da piu' di 1 metro non si notava assolutametne ma se mi avvicinavo allo schermo si notava..... prima pensavo fosse una porcheria appiccicata sullo schermo...prendo un panno molto morbito in micro-fibra e provo a strofinare molto leggermetne con acqua...ma il puntino nero non va via.....mi sono venuti i "sudori ghiacciati" e mi e' venuta la paura che ci fosse un pixsel pruciato ! ....per rendermi conto bene di cosa fosse successo ho preso una lente molto ( ma molto ) potente che usano gli orologiai e mi accorgo un una cosa assolutamente incredibile e bizzarra quel puntino nero che si vedeva ( tengo a precisare si notava solo se ci siavvicinava al televisore da circa 1 metro ...e guardare normalmente un tv color da ben 65pollici da un metro e' impossibile o improbabile ) ...non era altro che .....una porcheria nera.....che c'era davanti ai miniled e dietro la protezione trasprarente !!!  assolutamente incredibile e putroppo non era possibile rimuovere in nessun modo perche' la "porcheria" era "bloccata dietro la protezione trasparente che protegge i miniled ..quindi NON ERA UN PIXSEL BRUCIATO..ma semplicemente un granello di sporco....( ho allegato una fotografia dove si nota chiaramente la porcheriza nera ) ..i commessi del cetnro commercialesono stati molto professionali e genitli e mi hanno sostituito il televisore che mi arrivera' in settiman con uno nuovo.....ma io sono verametne rimasto deluso da un'azienda come la samsung di livello mondiale che vende tv di un certo costo che possa permettersi di non avere accorgimenti ancora piu' stringenti per eliminare le piu' piccole particelle di sporcizia dai loro stabilimenti dove vengono prodotti gli schermi....e' mai possibile che durante la costruzione ( penso in camera bianca ) degli schermi una porcheria di un paio di millimetri possa posarsi sul pannello e poi venga chiuso tutto ????  spero vivametne che l'altro telvisore sara' perfetto ..perche' seno' sicuramente mettero' in ballo un'avvocato ( e sono serio )

P.S. putroppo ho cancellato la fotografia dal mio telefono quindi posso solo scrivere che ce una porchera di un paio di mm "incastrata" tra lo scermo ....e' mai possibile ?

14 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JhonSilver,

tienici aggiornati in merito alla riparazione del TV.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JhonSilver
Student
Opzioni

Nuovo pannello arrivato imballato e sigillato sostituito dal tecnico in mia presenza togliamo la pellicola protettiva e ...... stesso problema in un'altra parte dello schermo.
Incredibile ma vero, il tecnico (mortificato) a questo punto mi ritira il televisore riportandolo il giorno seguente perfetto come Dio comanda .
Se non fosse per la professionalità e la bravura del centro assistenza Samsung di Cremona, adesso serei veramente deluso e [RIMOSSO] invece mi stò godendo il mio Neo Qled 75" finalmente perfetto . Brutta avventura a lieto fine ciao a tutti .

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JhonSilver,

ci dispiace per questo inconveniente che è emerso in fase di riparazione, ma siamo lieti di apprendere che il tecnico ha agito secondo i nostri standard di qualità, portando con sè il tv in laboratorio e riparandolo in modo rapido ed efficace.

Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bridgedevoltaire
First Poster
Opzioni

Sarà passato del tempo...ma io ho lo stesso problema sul mio il quale da 46" lavorando come monitor vedo da distanza 1,5 metri....c'è un granello di qualcosa dentro, ho la tv da un mese circa ma mi sono accorto solo adesso

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Bridgedevoltaire, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace molto riuscire a risponderti soltanto adesso. Hai ancora necessità di assistenza?

Se si, puoi indicarmi quale modello di TV hai acquistato e mostrarci il fenomeno, scattando una o più foto e allegandole in risposta a questo messaggio? 

Il codice modello del TV è visibile nell’etichetta posta sul retro, accanto alla voce "model code", oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare immagini selezionando il pulsante raffigurante una fotocamera nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi". Se ci scrivi dall'app Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Considera che, se è presente un'impurità all'interno del pannello, sarà necessario l'intervento di un tecnico per ripristinare lo stato del TV. 

Ti sei già assicurato che non si tratti di un pixel spento o di un danno fisico? 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes