in data 06-08-2018 08:58 PM
Buonasera a tutti,
ho da circa un mese acquistato un TV Samsung UE49NU7170UXZT.
Accedendo all’area APPS il sistema mi dice che non è stato possibile effettuare un aggiornamento perché lo spazio in memoria non è sufficiente. Il sistema mi chiede quindi di liberare spazio eliminando app o applicazioni. La cosa curiosa è che io non ho scaricato assolutamente nulla rispetto a quanto ho trovato già preinstallato sulla Tv. La cosa ancora più curiosa è che il sistema non mi da la possibilità di cancellare nessuna APP proprio perche quelle preinstallate non sono cancellabili!
Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? Come posso risolvere? Al momento non mi crea un grosso problema, però prima o poi avrò necessità di scaricare nuove app... ad esempio DAZN tra qualche settimana per vedere le partite.
Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto!
in data 06-08-2018 10:09 PM
Stesso tuo problema con il 43 NU7400 ho scaricato solo due app e la memoria e quasi già piena....Adesso che ce il nuovo aggiornamento s.w non so come farò x scaricarlo ma a parte questo la tv ha solo una settimana e se devo scaricare qualche app e poi gli aggiornamenti sono molto importanti e dove li scarico se non ce più memoria....e già tanti altri nella comunity con i modelli NU hanno questo problema....Mi chiedo se la SAMSUNG sa di questo problema e se gli costava così tanto a mettere più memoria in questi tv...sono senza parole...
in data 07-08-2018 02:31 PM
Sì è davvero assurda questa cosa... più che altro è assurdo che non ci sia modo di eliminare APP preinstallate di cui onestamente non me ne faccio nulla e che mi consentirebbero di liberare spazio!
in data 19-12-2018 07:45 PM
Ma Samsung non risponde?
Anch'io ho lo stesso problema....
19-12-2018 10:37 PM - modificato 19-12-2018 10:39 PM
Salve...ormai questa cosa della memoria e una cosa già vecchia e (risolta)... se nella pagina app compare il messaggio che non si possono aggiornare le app perché la memoria e piena, dovete resettare lo smart hab , fatto ciò tutto va a posto e avrete x un po di tempo più memoria ma il problema si puo rifare vivo e se così fosse rifate il reset... a me in 5 mesi e successo 3 volte.. X quanto riguarda la poca memoria x installare le app una volta piena la memoria del tv ( ma solo quando è piena) dovete aggiungere una chiavetta memoria nuova e le app future vanno a finire sulla memoria della chiavetta...ma solo e ripeto solo quando la memoria tv e piena
in data 20-12-2018 09:26 AM
in data 20-01-2019 06:05 PM
in data 20-01-2019 06:09 PM
in data 14-11-2019 09:10 PM
Scusa non sono molto tecnologica, la chiavetta deve essere una semplice chiavetta di memoria o deve essere una particolare per la tv? E un'altra cosa: dopo aver resettato devi reimpostare password o altro? Grazie
in data 14-11-2019 09:43 PM